Replica Terra amara puntata di oggi 6 Settembre Sabahattin vuole il divorzio | VIDEO Episodio 47

Terra Amara ha davvero tantissimi episodi che torneranno utili a Mediaset in considerazione del fatto che presto la SOAP Una vita chiuderà per sempre e molto probabilmente Terra Amara continuerà anche in autunno.  Ma vediamo i dettagli della serie e la replica della puntata in onda oggi 6 Settembre.

L’appuntamento come sapete è stato anticipato, sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:40 prima di Un Altro Domani.

Terra Amara: Il cast

Replica Terra amara puntata di oggi 6 Settembre 2022

1×47 – Sabahattin, che ha fatto sviluppare le foto di sua moglie con Veli, affronta Sermin e le dice che vuole il divorzio. Gulten, mandata a fare delle compere per Zuleyha, si ritrova con un pacchetto per Sermin e viene a sapere dal commesso che Sermin ha dei debiti con loro. Informata della cosa, Hunkar apre il pacchetto, vi trova dei gemelli con la sigla “V. E.” e capisce che si tratta di Veli, il quale, nel frattempo, convince Fusun a dargli dei soldi e a diventare sua socia. Hunkar va da Sermin per chiederle spiegazioni sui gemelli. Sermin nega di sapere a chi appartengono. Hunkar consapevole che dietro a tutto c’è Veli svela alla nipote che l’uomo di cui si è fidata è un truffatore. Sermin è sconvolta dalla notizia e fa fatica a crederci. Zuleyha va al villaggio per portare dei vestiti a Nazire, ma la trova al torrente in preda ad una crisi epilettica.

Replica Terra amara puntata di oggi 6 Settembre streaming

Il prossimo appuntamento è fissato alle ore 14.45 su Canale 5. Altrimenti, si può seguire in streaming e in replica la puntata di Terra amara di Martedì 6 Settembre 2022 su Infinity, la piattaforma on-demand dell’azienda di Cologno Monzese.

➡️ CLICCA QUI


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *