Replica Terra amara – Episodio 13 – streaming puntata di oggi 20 luglio 2022

Terra amara streaming e replica 20 luglio

Giunti a metà settimana, Terra amara prosegue la propria “corsa” su Canale 5, diventata la casa delle soap opera straniere. Spinta dagli ottimi ritorni in termini di ascolti nel recente passato, i dirigenti Mediaset stanno portando avanti la solita politica. Ormai abbiamo perso il conto di quante volte la compagnia abbia deciso di puntare su titoli provenienti da altri Paesi. In buona parte gli show importati nella penisola italica hanno riscosso l’attenzione desiderata e, talvolta, sono stati perfino in grado di superiore le più rosee aspettative.

Senza fare nomi (in fondo li conosciamo tutti…), il gigante dell’editoria ha confermato a diverse riprese di avere uno spiccato fiuto per questo genere. Dunque, se ha deciso di investire su Terra amara un motivo ci sarà. Dopo aver chiuso in trionfo la trasmissione in Turchia, il Paese d’origine, lo spettacolo è approdata nei nostri confini all’inizio dell’attuale mese. Nello specifico, ha debuttato sui teleschermi lo scorso 4 luglio 2022.

Terra amara – streaming, puntata del 20 luglio 2022 replica e momenti salienti

Terra amara streaming e replica 20 luglio

Se il Biscione porterà avanti la messa in onda fino al gran finale allora dovremo aspettarci di rimanere a lungo in compagnia con i protagonisti delle vicende rappresentate. Difatti, la versione originale dura centinaia di episodi e se a ciò sommiamo il fatto che nella nostra penisola gli appuntamenti vengono spalmati per un numero maggiore di giorni, la serie è destinata ad andare avanti addirittura per anni.

Per restare al passo con lo sviluppo della trama ci si può sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 15.45. Altrimenti, esiste la carta Infinity, il servizio streaming e on-demand dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi dove trovare pure la replica della puntata di Terra amara di mercoledì 20 luglio 2022.

Yilmaz è ferito. Ricoverato in una struttura ospedaliera, il giovane protagonista intende mettersi in fuga; tuttavia, ha poco tempo a disposizione per escogitare un piano. Difatti, sta guarendo a vista d’occhio e il momento delle dimissioni è vicino.

Replica intera puntata del 20 luglio 2022

➡️ CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings