Replica Terra amara puntata di oggi 1 Settembre: Yilmaz e Fekeli in pericolo, ma nessuno ha notato che… | streaming VIDEO Episodio 44

Terra Amara ha davvero tantissimi episodi che torneranno utili a Mediaset in considerazione del fatto che presto la SOAP Una vita chiuderà per sempre e molto probabilmente Terra Amara continuerà anche in autunno.  Ma vediamo i dettagli della serie e la replica della puntata in onda oggi 1 Settembre.

L’appuntamento come sapete è stato anticipato, sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:40 prima di Un Altro Domani.

Terra Amara: Il cast

Replica Terra amara puntata di oggi 1 Settembre 2022

1×44 – Terra Amara, anticipazioni della puntata del 1° settembre
Nella puntata di oggi di Terra Amara, che andrà in onda il 1° settembre, Demir e Cengaver mettono in atto il loro piano per vendicare Fekeli e Yilmaz. I due si recano in un locale e iniziano a picchiarsi fino ad arrivare alle mani: in realtà, il finto combattimento è solo uno stratagemma per attirare Fekeli e Yilmaz in un magazzino abbandonato dove hanno subito un calpestamento fatale. Yilmaz e Fekeli fuggono prima dell’esplosione, mentre Cengaver e Demir credono di aver finalmente sconfitto i loro avversari. A Cukurova si dice che l’esplosione sia opera di anarchici. Zuleyha partecipa a una riunione dell’associazione di cui fa parte Hunkar, ma arriva Yilmaz…

Replica Terra amara puntata di oggi 1 Settembre streaming

Il prossimo appuntamento è fissato alle ore 14.45 su Canale 5. Altrimenti, si può seguire in streaming e in replica la puntata di Terra amara di Mercoledì 31 agosto 2022 su Infinity, la piattaforma on-demand dell’azienda di Cologno Monzese.

➡️ CLICCA QUI

Replica delle puntate precedenti e dove eravamo rimasti

Negli episodi precedenti della telenovela turca Terra Amara Demir ricorda con Cengaver il momento in cui suo padre, Adnan, fu assassinato. Fekeli è stato ingiustamente condannato per la sua morte, sulla base di testimonianze false. Dopo 20 anni di carcere, Fekeli è stato rilasciato in base a un’amnistia generale ed è tornato a Cukurova. Demir non può accettare il fatto che l’uomo che considera l’assassino di suo padre sia ora libero e stia progettando una vendetta. Gaffur e Saniye informano Hunkar che Gulten è a Estambul in visita a un parente. In realtà, la ragazza è bloccata con Yilmaz. Sermin è stato ingannato e ha perso molti soldi. Gulten è stato accusato di rapina per evitare di dover confessare a Demir di essersi sentito costretto a vendere i suoi gioielli perché aveva il mal di stomaco. Sermin cerca di trovare Veli, il fratello di Zuleyha, ma non lo trova…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings