Replica Terra amara puntata di oggi 2 Settembre: | streaming VIDEO Episodio 45

Terra Amara ha davvero tantissimi episodi che torneranno utili a Mediaset in considerazione del fatto che presto la SOAP Una vita chiuderà per sempre e molto probabilmente Terra Amara continuerà anche in autunno.  Ma vediamo i dettagli della serie e la replica della puntata in onda oggi 2 Settembre.

L’appuntamento come sapete è stato anticipato, sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:40 prima di Un Altro Domani.

Terra Amara: Il cast

Replica Terra amara puntata di oggi 2 Settembre 2022

1×45 – Terra Amara, trama anticipazioni della puntata del 2 settembre

Yilmaz soffrirà a causa delle azioni di Zuleyha.
Yilmaz sarà devastata dalla delusione per Zuleyha e cercherà conforto nel suo lavoro per alleviare la sua angoscia. Nel frattempo, quest’ultima si concentrerà sui suoi sentimenti per Adnan. Sabahattin informerà Demir della presenza di voci su di lui e Gulten. Per salvare l’onore di Gulten, l’uomo farà di tutto per scoprire chi ha iniziato il pettegolezzo.

Alla fine Fadik ammetterà di essere stata lei a diffondere il pettegolezzo e verrà cacciata dalla tenuta. Hunkar sarà comprensivo e le permetterà di vivere in una delle baracche continuando a lavorare nei campi. Hunkar scoprirà la gravidanza di Saniye. Gulten informerà Gaffur che non ha intenzione di tornare a casa per stare con Yilmaz.

Replica Terra amara puntata di oggi 2 Settembre streaming

Il prossimo appuntamento è fissato alle ore 14.45 su Canale 5. Altrimenti, si può seguire in streaming e in replica la puntata di Terra amara di Mercoledì 31 agosto 2022 su Infinity, la piattaforma on-demand dell’azienda di Cologno Monzese.

➡️ CLICCA QUI

Terra amara approfondimenti e curiosità della puntata di oggi 2 Settembre

Demir tenta di assassinare Yilmaz.
I gioielli di Sermin sono stati venduti, secondo il gioielliere Sakip. Per evitare di dire la verità, quest’ultimo inventerà un furto e coinvolgerà Gulten. Sabahattin si infurierà con Sermin perché quest’ultimo continua a infangare la reputazione di Gulten.

Demir inizierà a chiedersi da dove provengano i fondi di Yilmaz dopo aver appreso che egli vuole costruire la camera di commercio. Demir e Cengaver parleranno della morte di Adnan e di come l’hanno affrontata. La sete di vendetta e di ira di Demir sarà alimentata dal ritorno di Fekeli, l’assassino di suo padre.

Hunkar, sconvolto dalla scomparsa di Gulten, ordinerà a Gaffur di recarsi a Istanbul per cercarla. Quando l’uomo scoprirà che la donna si trova da Yilmaz, fingerà di partire per la capitale. Zuleyha inizierà a cucire per alleviare la noia, il che porterà a una discussione con Demir.

Più tardi, quest’ultimo e Cengaver andranno in un bar e litigheranno, finendo per venire alle mani. In realtà, i due ragazzi si azzufferanno in pubblico per attirare Fekeli e Yilmaz in un magazzino e ucciderli. I due, invece, fuggiranno dall’esplosione senza essere scoperti dai loro nemici, che li crederanno morti. Zuleyha e Demir parteciperanno a una festa di fidanzamento alla quale parteciperà anche Yilmaz, che la giovane donna credeva morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings