Replica Terra amara puntata di oggi 8 Settembre. Yilmaz è in coma! | VIDEO Episodio 49

Terra Amara ha davvero tantissimi episodi che torneranno utili a Mediaset in considerazione del fatto che presto la SOAP Una vita chiuderà per sempre e molto probabilmente Terra Amara continuerà anche in autunno.  Ma vediamo i dettagli della serie e la replica della puntata in onda oggi 8 Settembre.

L’appuntamento come sapete è stato anticipato, sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:40 prima di Un Altro Domani.

Terra Amara: Il cast

Replica Terra amara puntata di oggi 8 Settembre 2022

1×49 – Dopo essersi scontrato con Demir, Yilmaz è fuggito con il suo veicolo. Zuleyha gli consiglia di dimenticarla perché ama Yaman. L’Akkaya si sente offeso dalle sue parole e desidera solo vendicarsi. Purtroppo arriva a casa in ritardo perché è uscito di strada durante il viaggio.

Fekeli si preoccupa e ordina a tutti i suoi uomini di cercare Yilmaz nel campo. Il giovane viene trovato in uno stato terribile. Viene portato d’urgenza all’ospedale, dove, dopo le prime cure, viene dichiarato in stato comatoso. Alla notizia, Gaffur decide di togliere di mezzo Akkaya una volta per tutte.

Fortunatamente, l’intervento tempestivo di Fekeli ostacola Gaffur, che è sotto pressione per rivelare se Demir è responsabile dell’incidente e ha inviato il suo complice per completare l’omicidio. Fekeli, che ha già perso due figli, non può permettersi di sacrificare Yilmaz. Zuleyha ha il cuore spezzato, non ha mai smesso di amare Akkaya, e Hunkar si lascia cullare da Sabahattin. Riuscirà a mettere in atto il suo piano con questo stratagemma?

Replica Terra amara puntata di oggi 8 Settembre streaming

Il prossimo appuntamento è fissato alle ore 14.45 su Canale 5. Altrimenti, si può seguire in streaming e in replica la puntata di Terra amara di Giovedì 8 Settembre 2022 su Infinity, la piattaforma on-demand dell’azienda di Cologno Monzese.

➡️ CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings