Un Altro Domani anticipazioni Martedì 6 Settembre: Carmen minacciata da Patricia

Nella puntata di martedì 6 settembre 2022 di Un altro domani, Patricia cercherà di discutere con Carmen del suo fidanzamento e Francisco si sentirà in colpa nei confronti della figlia. Nel frattempo, Victor sembra aver capito qualcosa sulla sua futura consorte. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14.45 su Canale 5 svelano informazioni specifiche.

La telenovela spagnola Un Altro Domani va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Un Altro Domani Anticipazioni Punta 6 settembre: Patricia consola Carmen?

Fallito il tentativo di fuggire con Kiros, Carmen è angosciata dalla prospettiva di sposare davvero Victor. La ragazza ha confessato a Enoa la verità, affermando inequivocabilmente di non amare il suo fidanzato. Sorprendentemente, Patricia cercherà di confortare la giovane Villanueva osservando che è veramente angosciata. Quando Carmen continuerà a resistere, la donna affermerà categoricamente che non ci sono soluzioni alternative.

Nell’episodio del 6 settembre, Julia è in difficoltà sul da farsi.

Da quando Julia ha scoperto di essere incinta, la situazione è peggiorata. La ragazza è consapevole di dover comunicare chiaramente con Sergio, ma le manca il coraggio di farlo. Pertanto, una serie di circostanze contribuiscono a farle percepire erroneamente che è malata. Nel frattempo, la giovane donna cerca di nascondere la situazione alla madre, sapendo che la sua vita sarebbe miserabile se la madre scoprisse che è incinta…

Un Altro Domani Anticipazioni Il 6 settembre, Punta, Francisco prova rimorso.

Francisco si sente in colpa per quello che sta facendo a sua figlia e, di conseguenza, ha un ripensamento: non vuole più dare a Patricia le azioni. Chiaramente contrariato, si scaglia contro Carmen: se non sposerà Victor, scoprirà l’identità dell’uomo con cui la giovane voleva fuggire e lo seguirà. Nel frattempo, Victor si rende conto che qualcosa non va e ne parla con Carmen; è disposto ad annullare il fidanzamento, ma deve prendere una decisione immediata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings