Terra Amara Anticipazioni Puntata Martedì 6 settembre 2022: Sermin non ha scampo!

Nella puntata di martedì 6 settembre 2022 di Terra Amara, Sabahattin costringe Sermin a concedergli il divorzio. Veli, intanto, cerca di convincere Fusun a diventare sua partner… Ma scopriamo insieme cosa rivelano nel dettaglio i trailer della puntata di domani alle 14.45 su Canale 5.

La soap opera turca Terra Amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5

Il cast

Sabahattin si è stancato di Sermin nella puntata Anticipazioni del 6 settembre.

L’unico desiderio di Sabahattin è quello di lasciare definitivamente Sermin. Il medico disprezza la moglie, giudicandola un individuo sgradevole. Inoltre, la sua frustrazione e il suo disgusto sono aumentati nel momento in cui Sermin ha tentato di infangare la reputazione dell’onorevole Gulten. La bionda aveva accusato apertamente la sorella di Gaffur di essere l’amante di Sabahattin dopo che Fadik le aveva messo la pulce nell’orecchio.

Anticipazioni di Terra Amara: Veli seduce Sermin…

Quando Demir si informa su dove si trovino i tesori di famiglia di Sermin, quest’ultima accusa Gulten di essere la ladra. In realtà, la donna fu costretta a impegnare tutti i suoi orecchini, collane e bracciali per fornire denaro a Veli. Sermin era talmente ossessionata dal crudele fratellastro di Zuleyha, dipendente dal gioco d’azzardo, che era disposta a dargli qualsiasi somma di denaro!

Sabahattin costringe Sermin in un angolo nell’episodio Anticipazioni del 6 settembre.

Grazie all’infatuazione della nipote di Hunkar, il dottore ha i mezzi necessari per raggiungere il suo obiettivo. Sabahattin fa scattare delle immagini di Sermin con Veli e, dopo averle rivelate alla moglie, chiede nuovamente il divorzio. Nel frattempo, il seduttore sfrutta le sue innegabili doti di seduttore per sbandierare più soldi a Fusun, a cui chiede di diventare suo socio in affari….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings