I segni più pigri dello zodiaco? Ecco quali sono

La pigrizia è sicuramente uno dei “mali” più significativi associati al comportamento umano e la sua inclusione tra i cosiddetti vizi capitali non è casuale. Tuttavia, in piccola parte, tutti noi ci consideriamo in possesso di un certo livello di pigrizia. L’indolenza e la tendenza a non fare nulla, nonostante siano l’antitesi della produzione, descrivono la stragrande maggioranza degli esseri umani. I segni pigri dello zodiaco sono, banalmente, individui che non vogliono parlare e, se proprio devono farlo, sono portati a trovare il modo di spendere la minor quantità di energia necessaria.

I segni più pigri di tutti! Quali sono?

L’Acquario

In realtà, l’Acquario può essere molto attivo e pieno di energia, ma solo se è sufficientemente motivato a farlo. Pertanto, se il lavoro non lo interessa, l’Acquario diventa profondamente demotivato ed esita a svolgere qualsiasi attività, ma mostra un vigore inaspettato nei propri interessi.

Leone

Il Leone non solo è estremamente pigro, ma utilizza anche misure “diplomatiche” per rendersi più “giustificabile” e meno disprezzato. Anche sul lavoro è un portatore “malsano” di accidia, per cui esercita un’influenza negativa sugli altri.

Vergine

Può non darlo a vedere, ma la Vergine è un segno profondamente pigro che eccelle nel mascherarlo. È un grande maestro nella gestione del tempo, capace di dare l’impressione di essere molto occupato. Il segno della Vergine non ama il “non fare niente”, ma se potesse, si dedicherebbe quasi esclusivamente a occupazioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings