Terra Amara puntata di oggi 5 settembre 2022. HUNKAR INFEROCITA E FUORI CONTROLLO

Programmazione Terra amara

La puntata di oggi di Terra Amara, in onda su Canale 5 il 5 settembre 2022, rivela che Hunkar rappresenta una minaccia per Gaffur e Saniye!

Nella puntata di lunedì 5 settembre 2022 di Terra Amara, Hunkar scopre che Gaffur e Saniye le hanno mentito su Gulten, che non si trova con una zia a Istanbul ma con Yilmaz. Ora la donna esige che la riportino alla villa, altrimenti li espellerà! Le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14.45 su Canale 5 rivelano informazioni specifiche.

Programmazione Terra amara

Gulten rimane con Yilmaz nell’episodio del 5 settembre.

Dopo il suo salvataggio, Yilmaz ha portato Gulten con sé. La cameriera è felicissima di stare con il suo amato e con Fekeli, ma è entusiasta di essere libera da Gaffur. Gulten si sente più al sicuro con l’Akkaya che con il fratello, che in realtà intendeva darla in sposa a un uomo più anziano. La ragazza non ha intenzione di tornare alla tenuta per vivere con Gaffur. Temendo una rappresaglia da parte dei suoi signori, quest’ultimo è stato costretto a informarli che Gulten si trovava dalla zia e che era caduta e si era ferita, rendendosi immobile…

Nell’episodio del 5 settembre di Terra Amara, Gaffur e Saniye mentono…

Quando Hunkar scopre che la custode si è ferita, si spaventa. Chiede a Gaffur e Saniye di recarsi a Istanbul per controllare Gulten, poiché teme che la sua malattia sia più grave del previsto. Per non destare sospetti, il dipendente e la moglie organizzarono un finto congedo….

Hunkar contro Gaffur e Saniye, nella puntata del 5 settembre

Yaman, che non ama essere preso in giro, ha appena saputo che la giovane donna non è mai stata in città come ospite di un parente: Gulten si è rifugiata nella residenza del disprezzato ex fidanzato di Zuleyha. La donna minaccia di sfrattare Gaffur e Saniye se Gulten non tornerà prontamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings