Julia e i suoi articoli sconvolgono gli abitanti di Robledillo! | Un Altro Domani anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno

Da lunedì 29 maggio a venerdì 2 giugno, ritornano le anticipazioni settimanali di Un altro domani. La trama si complica sempre di più, con nuovi personaggi e situazioni inedite che coinvolgeranno i protagonisti. Linda, dopo aver fallito nei suoi tentativi di recuperare denaro, deciderà di tornare alla sua città d’origine, su invito del padre.

Inoltre, Victor, persa ogni speranza, è deciso ad un gesto estremo, sconvolgendo Carmen. Julia, con le sue presunte articolazioni, sconvolgerà gli abitanti di Robledillo. Intanto, Elena sarà preoccupata per la transizione di Dani e Leo insegnerà a Julia ad andare in bicicletta. Mario ed Erik si recheranno al vivaio, ma Mario, dopo una discussione, avrà un mancamento. Tra Ventura e Ines aumenterà la tensione, mentre Marcelo si rivelerà un doppiogiochista. Seguiteci per scoprire tutti i dettagli sui prossimi episodi.

Un altro domani: anticipazioni settimanali dal 29 maggio al 2 giugno

Linda, dopo aver fallito nei suoi tentativi di recuperare denaro, decide di tornare alla sua città d’origine, su invito del padre. Intanto, Erik continua a non essere d’accordo con la madre. Ribero fa ritorno a Cloe, ma questa volta sembra diverso.

Tra Ventura e Ines aumenta la tensione a causa della volontà della donna di lasciare la casa. Victor, persa ogni speranza, è deciso ad un gesto estremo, sconvolgendo Carmen. Marcelo, invece, si rivela un doppiogiochista. A Robledillo, invece, gli abitanti si sentono feriti dagli articoli presumibilmente scritti da Julia, tanto da negarle anche solo il beneficio del dubbio. Tirso non crede alla donna. In seguito alle ultime vicende, Carmen prova a ribaltare la situazione con Patricia, ma quest’ultima ha sempre un asso nella manica.

Elena è preoccupata per la transizione di Dani e cerca di informarsi da sola, ma la sua idea si rivela pessima. Leo insegna a Julia ad andare in bicicletta, permettendole di superare un trauma. Per ringraziarlo, lei gli offre la possibilità di affittare una stanza in casa sua, ma Diana ha delle remore al riguardo, scrivendo un regolamento da seguire durante la convivenza.

Mario ed Erik si recano al vivaio ma Mario, dopo una discussione, ha un mancamento. Quando ritornano in albergo, Mario copre Erik con lo zio. La denuncia di Julia aveva sortito l’effetto contrario, provocando uno scalpore mediatico.

Tirso non crede che l’incidente in piazza sia stato una coincidenza. Carmen e Angel aiuteranno Linda nel suo sogno di rilevare il Rio Club. Victor torna a casa, ma confida a sua madre di provare rancore verso il padre. La convivenza tra Diana e Leo si fa sempre più difficile, ma Julia ha un rovescio della medaglia: il ristorante di Tirso pieno di gente e tante ordinazioni in più fatte alla bottega.

Un altro domani anticipazioni

Linda, con l’aiuto di Carmen e Angel, prosegue verso il suo sogno di rilevare il Rio Club. Victor ritorna a casa, ma con molta amarezza. Intanto, Julia, pur sopportando la presenza di giornalisti e fan, può contare su una piccola consolazione: il ristorante di Tirso pieno di gente. Diana e Leo, invece, fanno fatica a convivere e i due litigano praticamente su tutto.

Queste sono le anticipazioni della settimana dal 29 maggio al 2 giugno di Un altro domani. Seguiteci su Instagram per restare aggiornati sulle vicende dei protagonisti.

Change privacy settings