Manuel Regueiro: biografia, età, lavoro, amore e curiosità

Regueiro Manuel

Manuel Regueiro è un attore spagnolo, nato in Galizia, noto per i ruoli di Ignacio Solozábal ne Il segreto e Arturo Valverde in Una Vita.

Chi è Manuel Regueiro?

  • Nome: Manuel Regueiro
  • Età: non disponibile
  • Data di nascita: 21 dicembre (anno non disponibile)
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Galizia, Spagna
  • Profilo Instagram ufficiale: @manuel_regueiro

Biografia di Manuel Regueiro

In molteplici occasioni ha dato prova di essere un grande professionista. Probabilmente il ruolo che gli ha maggiormente permesso di entrare nelle grazie del pubblico italiano è stato quello dell’industriale Ignacio Solozábal ne Il segreto. Per Una Vita ha vestito i panni di Arturo Valverde, colonnello padre di Silvia.

Regueiro Manuel

Nella sua pluridecennale carriera ha portato in scena anche altri celebri personaggi come Esparza ne Il sospetto, il direttore della scuola dove studia Alicia Vega; Vartar nella seconda stagione di Hispania, la leyenda; Mr. Almeida ne Il tempo del coraggio e dell’amore, serie trasmessa nel 2013 con Adriana Ugarte, basata sul best seller di María Dueñas; Oscar Móra in Dos Vidas – Un altro domani.

Vita privata di Manuel Regueiro

Marito e padre di due figli, entrambi adolescenti, vive con loro a Madrid. Ancora oggi sente un forte legame con la proprio terra d’origine, la Galizia, in cui è situata la casa di famiglia, a Pontevedra, residenza dei fratelli. Si reca spesso a farvi visita, soprattutto durante le vacanze, anche perché può incontrare zii e cugini. Inoltre, la carriera si è sviluppata lì e tuttora è la location di vari lavori che lo riguardano.

Curiosità su Manuel Regueiro

La prima volta che è salito sul palco è stato con il suo gruppo musicale, ma ha subito avvertito una vocazione. A dispetto dei momenti difficili attraversati non ha mai contemplato l’idea di abbandonare le scene. Se non si fosse dedicato alla recitazione avrebbe lavorato in banca secondo la tradizione di famiglia.

Change privacy settings