Programmazione Canale 5: Chiude Un altro domani, arriva My home my destiny che sarà la nuova soap del pomeriggio

L’estate 2023 sarà un’estate ricca di emozioni per tutti gli appassionati di soap turche. Canale 5, infatti, ha acquistato i diritti della nuova soap intitolata My home my destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) e ha intenzione di trasmetterla a partire dall’estate.

Protagonisti della soap saranno Demet Özdemir e Ibrahim Celikkol, noti al pubblico italiano come Sanem e Hakan nella soap Daydreamer e Terra amara. La storia racconterà di Zeynep, una bambina adottata da una famiglia ricca, che deve fare i conti con il suo passato. La madre biologica cercherà di riportarla nella sua famiglia, ma Zeynep si troverà divisa tra il dovere verso la famiglia che l’ha cresciuta e l’amore per le sue radici.

La sua storia d’amore con Mehdi sarà un altro tema centrale della soap. Prima della messa in onda di My home my destiny, Canale 5 inserirà nella programmazione pomeridiana anche la soap Un altro domani, poiché la sua conclusione è ormai alle porte. La soap turca offrirà al pubblico italiano una storia ricca di sentimenti e di emozioni, che sicuramente riscuoterà grande successo come le sue predecessori.

My home my destiny: una nuova soap turca in arrivo su Canale 5

Canale 5 ha acquistato i diritti di una nuova soap turca intitolata My home my destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) e la sua messa in onda potrebbe partire già dall’estate 2023. Il grande successo conquistato da Terra amara e Daydreamer ha spinto il canale a puntare ancora sulla Turchia, offrendo al pubblico italiano un’altra storia ricca di sentimenti.

Demet Özdemir e Ibrahim Celikkol: i protagonisti della nuova soap

I protagonisti di My home my destiny saranno Demet Özdemir (nota al pubblico italiano come Sanem nella soap Daydreamer) e Ibrahim Celikkol (Hakan in Terra amara). La trama sarà tratta da un libro e racconterà la storia di Zeynep, una bambina adottata da una famiglia ricca che, una volta adulta, deve fare i conti con il suo passato. La madre biologica, infatti, cercherà di riportarla nella sua famiglia, ma Zeynep si troverà divisa tra il dovere verso la famiglia che l’ha cresciuta e l’amore per le sue radici. La storia d’amore con Mehdi sarà un altro tema centrale della soap.

Un altro domani verso la conclusione

Prima della messa in onda di My home my destiny, Canale 5 inserirà nella programmazione pomeridiana anche la soap Un altro domani, poiché la sua conclusione è ormai alle porte. Se gli ascolti saranno buoni, in futuro My home my destiny prenderà il posto della soap spagnola. Inoltre, potrebbe essere Cukurova a farne le spese durante i mesi estivi, visto che Canale 5 vorrebbe prolungare la soap più a lungo possibile.

La nuova soap turca offrirà al pubblico italiano una storia piena di sentimenti, che sicuramente riscuoterà grande successo come le sue predecessori. Non c’è ancora una data precisa di messa in onda, ma la nuova soap arriverà su Canale 5 probabilmente già dall’estate.

Change privacy settings