“Un Altro Domani” anticipazioni del 21 dicembre 2022

Streaming e replica Un altro domani 24 giugno 2022

Scopriamo insieme cosa ci aspetta dalla puntata di Un Altro Domani che andrà in onda su Canale 5 il 21 dicembre. Secondo la trama dell’episodio, Ines inizierà a pensare che Patricia possa essere responsabile della sua malattia.

Canale 5 trasmette Un Altro Domani ogni giorno alle 16.45.

Vediamo insieme le aspettative di Un Altro Domani per la puntata in onda il 21 dicembre 2022. Nelle trame degli episodi che iniziano ad essere trasmessi alle 16.44: Ines crede che Patricia sia il motivo della depressione di Elena e chiede a Enoa di tenerla d’occhio mentre Elena è depressa perché deve trovare un nuovo lavoro.

Streaming e replica Un altro domani 24 giugno 2022

Un Altro Domani anticipazioni 21 dicembre 2022: Elena è sconvolta dal licenziamento

Elena e Julia sono ancora in disaccordo per il mancato ottenimento degli arredi da parte del distributore. Se vuole mantenere intatto il loro rapporto, Julia si rende conto che la situazione è diventata troppo calda e che deve trovare una soluzione. Purtroppo, l’unica opzione è quella di licenziare Elena. La povera ragazza non riuscirà a sopportare l’interruzione del lavoro; anzi, il fatto di essere lasciata fuori dai giochi la farà sentire molto depressa. A peggiorare le cose, poi, ci saranno gli ostacoli legati alla ricerca di un nuovo lavoro.

Victor affronta Carmen in un prossimo episodio di anticipazioni.

Poiché la decisione di Carmen di lasciare la Colonia il prima possibile ha di fatto messo fine al suo fidanzamento con Victor, non c’è più nulla che la trattenga a Rio Muni. La decisione di Carmen di lasciare la Colonia il prima possibile sembra ormai inevitabile. A seguito della brusca chiusura di Carmen, il figlio di Ventura, che sta già soffrendo immensamente, sceglie di affrontarla. L’incontro si preannuncia brutale al punto che Victor sarà costretto a pentirsi profondamente del suo desiderio.

Nell’episodio di Un Altro Domani del 21 dicembre 2022, Ines è certa che la colpa della sua malattia sia di Patricia

Dopo che Alicia ha rivelato di aver scoperto contanti e documenti recentemente sottratti a Ventura nascosti in biblioteca, Ines è stata accusata di un crimine. Così facendo, la ragazza ha assolto la povera Angel, che era stata presa di mira in seguito al crimine, e ha addossato tutta la responsabilità a Ines.

Oltre a dover fare i conti con un marito malvagio, la signora rischia di ricevere la punizione più dura da Angel, che secondo le previsioni la abbandonerà al suo destino per la rabbia di fronte alle affermazioni scandalose fatte contro di lui dalla fidanzata. Ines comincerà a interrogarsi sulle cause del deterioramento della sua salute in questa situazione, poiché si sente sola e disperata. Patricia entrerà in primo piano nei sospetti della donna; in quanto avversaria di Ventura e, soprattutto, madre di Angel, potrebbe avere più di un motivo per disprezzare Ines.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings