Terra Amara, incredibile e pericolosa decisione di Hünkar. Zuleyha verrà sedata!

La separazione da Züleyha Altun le causerà sempre più dolore nei prossimi episodi di Terra Amara in Italia. Non sorprende che Hünkar dia al figlio Demir Yaman un consiglio su come mantenere la moglie in salute: darle un tranquillante a sua insaputa. Questo le impedirà di eseguire altri colpi alla testa. una linea d’azione che, almeno inizialmente, avrà le sue conseguenze.

Sapete già che quando Züleyha si reca da Ylmaz Akkaya per chiedere assistenza, Demir porterà immediatamente Adnan in un luogo sicuro dopo aver scoperto che Demir stesso ha dato ai suoi scagnozzi l’ordine di manomettere il veicolo in cui Züleyha e Müjgan sono state coinvolte in un incidente.

Altun sentirà di dover smettere di vivere per quanto le mancherà il figlioletto, fino a tentare il suicidio. Hünkar farà ricoverare la nuora in ospedale dopo averla salvata, ma Demir la riporterà a casa non appena lo saprà. Tuttavia, i problemi della donna sono tutt’altro che finiti.

Infatti, dopo un’intensa discussione, Demir dirà a Züleyha che Adnan continuerà a evitare la loro proprietà finché Yilmaz non sarà più un problema per loro o finché non avrà sposato Müjgan e non potrà più interferire con la loro relazione.

Altun sarà ancora completamente scoraggiata perché i due fidanzati non hanno ancora deciso la data del loro matrimonio, ma si sforzerà di non dire a Demir che non ha ancora rinunciato a trovare un altro metodo per riavere il suo bambino tutto per sé. Züleyha continuerà a raccontare questa “bugia bianca” finché non avrà un altro crollo mentale. Utilizzando queste informazioni, Hünkar potrà avvicinare Demir con una proposta.

In sostanza, Hünkar tirerà fuori da un cassetto un flacone di tranquillante e informerà Demir che, secondo lui, Züleyha deve iniziare a prenderlo per evitare che dia di nuovo di matto. Lo Yaman sembra accettare la proposta, perché poco dopo Hünkar offre ad Altun un bicchiere d’acqua con diverse gocce di tranquillante. Questo è un momento cruciale della narrazione che avrà senza dubbio ulteriori effetti, ma quanto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings