Un Posto al Sole Anticipazioni, grandi colpi di scena del mercoledì 21 dicembre: Lia riceverà l’aiuto di Diego

Un Posto al Sole Anticipazioni 21 dicembre 2022: Lia riceverà l’aiuto di Diego per tornare in possesso dei propri beni.

Ogni lunedì al venerdì alle 20.45, Rai 3 trasmetterà una nuova puntata della soap opera Un posto al sole. Ecco le anticipazioni della puntata in onda il 21 dicembre 2022.

Diego vuole aiutare Lia a recuperare le terre della sua famiglia, ma un segreto del suo passato potrebbe fargli riconsiderare l’aiuto alla giovane donna. Con l’aiuto di Ornella e Viola, Damiano si renderà conto di dover prestare maggiore attenzione ai problemi del figlio e cercherà di convincere Rosa ad agire. Il conflitto di Mariella con i Cirillo è ancora in corso.

Mercoledì 21 dicembre 2022, puntata della trama delle anticipazioni della puntata di Un posto al sole del 21 dicembre 2022 indicano.

Diego è deciso ad aiutare Lia a recuperare la proprietà della sua famiglia e non si fermerà davanti a nulla per renderla felice. Purtroppo, però, dopo aver appreso qualcosa sul suo passato, avremo un’opinione diversa della Longhi. Grazie all’aiuto di Ornella e Viola, Damiano si renderà conto che le sue preoccupazioni per la salute del figlio sono più che giustificate. Si sforzerà quindi di convincere Rosa ad agire. Il conflitto tra Mariella e i Cirillo, intanto, non accenna a finire e anzi si aggrava di ora in ora. Questi sono i trailer della puntata di Un posto al sole che andrà in onda il 21 dicembre 2022, di mercoledì.

Un posto al sole viene trasmesso anche in streaming su RaiPlay.

Un posto al sole è disponibile per l’on demand e il live streaming su RaiPlay. Per la diretta streaming alle 20.45 circa, così come per le repliche degli episodi andati in onda di recente o di quelli precedenti in qualsiasi momento successivo, basta collegarsi al sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *