Un Altro Domani Anticipazioni mercoledì 14 dicembre 2022

Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi di Un altro domani, che andrà in onda su Canale 5 il 14 dicembre. Secondo le trame degli episodi, Julia dovrà gestire un problema importante con il suo ordine. Si troverebbe in un mare di guai se la consegna saltasse!

Vediamo insieme le aspettative di Un Altro Domani per la puntata in onda il 14 dicembre 2022. Le trame degli episodi andati in onda alle 16.44 comprendono: A causa di una circostanza imprevista, Julia è costretta a chiamare l’amico di Sergio per avere assistenza, lasciando al suo staff il compito di garantire che tutti i mobili siano pronti in tempo.

Angel è molto preoccupata dopo che Ines si sente male in libreria. È evidente che il ragazzo non tiene conto delle preoccupazioni della sua amante, che è convinta di essere incinta e di dover evitare a tutti i costi una visita medica più completa. In questo completo stato di smarrimento, il figlio di Patricia cercherà di ottenere risposte e conforto da Alicia che, crudele come sempre, sceglierà di dirgli la verità sulla condizione di Ines: Il problema di Ines è la menopausa!

Maria, che al momento assiste Riberio, ha finalmente capito che deve mettere il passato nel passato e lavorare per ottenere chiarezza sul futuro. Alla fine sceglierà di aprirsi e di andare a una riunione dell’Associazione Trans con questo obiettivo in mente. Poiché è ovvio che la madre non ha le idee chiare, la figlia si rivolgerà a Julia per avere assistenza e lei, comprensibilmente, accetterà di sostituirla.

Anche nelle migliori circostanze, Julia è stata abbandonata dalla ditta di trasporti a cui aveva affidato l’ordine. La sfortunata ragazza è quindi costretta a chiedere assistenza a un amico di Sergio e, cosa ancora più importante, ad affidare completamente ai dipendenti di Sergio la chiusura dell’ordine. La ragazza intraprenderà una frenetica corsa contro il tempo per salvare la transazione, e i ragazzi dovranno farsi carico di completare tutti gli arredi senza commettere errori! Dal canto loro, Tirso ed Eric sembrano aver recuperato gli avventori perduti e la calma precedente con il “Da de la Tapa”. Tuttavia, sta per verificarsi un altro grande cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings