Terra Amara: Cinque curiosità che non sapevate sull’attrice “Züleyha” Hilal Altınbilek

La giovane donna ha conquistato il pubblico nel ruolo di Züleyha.

Negli ultimi mesi il suo nome non ha smesso di risuonare. Hilal Altınbilek è l’attrice incaricata di dare vita a Züleyha, la protagonista di una delle serie più seguite della televisione. Il suo personaggio e la sua impossibile storia d’amore in Terra Amara hanno appassionato gli spettatori di mezzo mondo.

Non sorprende quindi che i suoi follower siano aumentati a dismisura. Infatti Hilal vanta già un milione di follower su Instagram. La vita e la carriera dell’attrice hanno suscitato l’interesse del pubblico. E il fatto è che, al di là del suo personaggio, tutti vogliono sapere di più sulla protagonista di Terra Amara.

Qui vi raccontiamo alcuni degli aspetti più sconosciuti dell’attrice che dà vita a Züleyha.

La sosia di Angelina Jolie

Nonostante gli oltre 16 anni di differenza, l’attrice turca ha un viso molto simile a quello dell’attrice americana. I suoi intensi occhi verdi, i suoi lineamenti arrotondati che evidenziano gli zigomi e la sua pelle perfetta sono stati alcuni dei motivi per cui molti media l’hanno paragonata ad Angelina Jolie.

La verità è che in molte delle sue fotografie si può notare l’elevata somiglianza fisica che Hilal ha con l’attrice. Per lei è un grande onore essere paragonata alla grande Angelina Jolie.

È civettuola, presuntuosa e si prende cura di se stessa

Chi la conosce descrive Hilal Altınbilek come una persona molto civettuola. La giovane donna dedica particolare attenzione alla sua pelle e ai suoi capelli. Infatti, in più di un’intervista rilasciata ai media turchi, la giovane ha confessato di curare molto la propria alimentazione.

Le piacciono gli sport rischiosi

L’attrice ama gli sport rischiosi e ogni volta che può ne approfitta per praticarli. Ama andare a cavallo e sui suoi social network abbiamo visto quanto sia felice di girare con questi animali.

Guidare un ATV o fare paracadutismo sono altre attività preferite che Hilal Altinbilek pratica nei suoi giorni liberi. L’attrice osa con tutto ciò che scatena l’adrenalina!

Amore incondizionato per gli animali

Che Hilal adori gli animali non è un segreto per i suoi fan. L’attrice condivide decine di momenti con loro e soprattutto con il suo cane Jupiter, un beagle di cui si prende cura e che tratta come uno di famiglia.

La star di “Tierra Amarga” usa la sua influenza per sensibilizzare l’opinione pubblica sugli abusi sugli animali e incoraggia l’adozione di cani e gatti. Senza dubbio, la giovane donna ha un grande cuore.

Crede nel potere dei numeri

Una delle cose che più ci ha colpito di Hilal è che crede nel potere dei numeri. In alcune interviste ha confessato di essere molto incuriosita dalla numerologia, infatti presta molta attenzione quando si tratta di sceglierli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings