Un Altro Domani anticipazioni: Julia e Leo si incontrano

Nei prossimi episodi italiani di Un Altro Domani, Julia Maria Infante (Laura Ledesma) incontrerà Leopoldo “Leo” Lozano Aguilera (Juanlu González), un affascinante psicologo che senza dubbio allieterà le sue giornate. Quando deciderà di prendersi una pausa dal lavoro in seguito alla sua desiderata rottura con Sergio Cuevas (Miguel Brocca), incontrerà Leopoldo “Leo” Lozano Guarda come viene presentato il nuovo personaggio.

Novità per domani su Julia e la rottura

Si sa già che Julia confesserà il suo disinteresse per Sergio il giorno del suo 31° compleanno. Quando ciò accadrà, Cuevas si sentirà preso in giro da Infante e, oltre a non prestare attenzione a nessuna delle sue giustificazioni, le farà sapere che rivuole indietro al più presto tutti i soldi che le ha prestato, in modo che lei possa riprendere a gestire il negozio di mobili.

Non potendo sfuggire alla situazione, Julia sarà sopraffatta dalla tensione e un giorno dimenticherà di mangiare, finendo per svenire in presenza di Elena Prieto (Aida de la Cruz). Per convincere l’amica a prendersi una pausa, quest’ultima le chiederà di accettare di tornare per un po’ al mobilificio.

Julia e il suo viaggio con Diana sono i soggetti di Un altro domani!

Il santone Jorge ordinerà allora che nessuno dei suoi visitatori parli o usi il cellulare per potersi concentrare interamente sulla meditazione e sulle pratiche spirituali, e Julia deciderà di rifugiarsi nel suo santuario disperso nella natura. Infante incontrerà la madre Diana (Cristina de Inza), che cerca conforto dopo aver divorziato improvvisamente dal padre Oscar, in questa ricerca che si rivelerà subito impossibile per lei (Manuel Regueiro).

Le due donne inizieranno a trasgredire le regole di Jorge, come ad esempio parlare durante il tempo destinato alla meditazione, e Leo, che si trova lì anche per rilassarsi un po’, sarà incuriosito dal loro comportamento.

Spoiler per domani: Julia incontra Leo!

Leo cercherà ogni occasione per parlare con Julia e affermerà di essere uno psicologo per ottenere la sua fiducia. Di conseguenza, la Infante si confiderà con Leo su tutto quello che le è successo da quando ha saputo di essere la figlia di Carlos Cruz e non di Oscar come credeva in precedenza. Ma quando Julia decide di tornare a casa prima del previsto per stare con sua madre Diana, il rapporto tra i due adolescenti sembra destinato a fallire.

Va notato che quando Leo chiederà a Julia il suo numero di telefono, lei si rifiuterà di darglielo. Ma c’è da aspettarsi che la nuova arrivata tornerà presto nella vita di Infante e lascerà senza dubbio il segno in qualche modo…


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.