Un fidanzamento nel sangue per Yilmaz e Müjgan. Le anticipazioni di Terra Amara

La festa di fidanzamento tra Ylmaz Akkaya (Uur Güneş) e Müjgan Hekimolu (Melike pek Yalova) nei futuri episodi di Terra Amara in Italia si trasformerà in un vero e proprio conflitto di guerriglia in cui fuggirà anche un ferito. Sarà una svolta di suspense che senza dubbio sconvolgerà gli spettatori.

Indice

Yilmaz di Terra Amara

Notizie da Terra Amara: Müjgan disobbedisce a Sevil; ripercussioni…

La trama inizierà a prendere forma quando Sevil (Mihriban Er) si rifiuterà di lasciare che sua figlia Müjgan rimanga con Yilmaz a causa del recente scontro a fuoco con Demir Yaman (Murat Ünalmş). Deciderà comunque di procedere con l’organizzazione del suo matrimonio con l’affascinante Akkaya, arrivando persino a fissare il suo fidanzamento con lui nella villa di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk).

Così, la serata sembrerà svolgersi senza intoppi perché, oltre a Fekeli e Yilmaz, Müjgan avrà al suo fianco anche Etin Cierci (Aras Enol) come testimone dell’accaduto. Il divertimento, però, finirà per lasciare il posto a una vera e propria tragedia.

Anticipazioni di Terra Amara: Züleyha fugge da Yilmaz!

Oh, sì, possiamo sicuramente aspettarci che Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) scoprirà con grande sgomento la sera stessa che è stato suo marito Demir a far manomettere i freni dell’auto di Yilmaz con cui lei e Hekimolu hanno avuto un incidente. Disgustata, la madre urla il suo disprezzo in faccia al marito prima di fare le valigie e lasciare la tenuta degli Yaman con il piccolo Adnan mentre tutti sono distratti.

Altun si recherà immediatamente da Yilmaz, che rimarrà stupito non appena se la troverà davanti con il neonato in braccio, come è facile prevedere, anche perché non sarà assolutamente informata del fatto che in quei minuti si sta svolgendo un fidanzamento con Müjgan. Akkaya acconsentirà senza dubbio all’ingresso della sua ex in casa, ma così facendo farà arrabbiare Demir e i suoi uomini.

Spoiler per Terra Amara: Demir spara a Yilmaz!

Oh, sì: Demir andrà davvero su tutte le furie e ordinerà ai suoi soldati di sparare finché la donna non tornerà “all’ovile” non appena scoprirà che la sua consorte si trova nella tenuta di Fekeli e ha chiesto l’aiuto di Yilmaz per sfuggirgli. Di conseguenza, anche Fekeli e Yilmaz cercheranno di difendersi dagli spari, dando vita a una vera e propria sparatoria estremamente pericolosa, anche se entrambi saranno più propensi a proteggere Züleyha che a “consegnarla” al nemico.

In ogni caso, Demir avrà alla fine il “sopravvento” perché riuscirà a sparare alle spalle di Yilmaz e a portare con sé Züleyha, lasciando quest’ultima ad affrontare ancora una volta la sua ira. D’altra parte, Akkaya verrà ferito il giorno del suo fidanzamento con Müjgan. Riuscirà a salvarsi o la sua salute si deteriorerà rapidamente?


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.