Un Altro Domani anticipazioni giovedì 15 dicembre 2022

Scopriamo insieme le anticipazioni dell’episodio Un altro domani, che debutterà su Canale 5 il 15 dicembre. Secondo le trame della puntata, l’attività di falegnameria di Francisco verrà esaminata in seguito a una segnalazione sul traffico di prodotti di dubbia provenienza.

Vediamo le anticipazioni di Un Altro Domani per la puntata in onda il 15 dicembre 2022. Nelle trame dell’episodio che iniziano a essere trasmesse alle 16.44: La Guardia Coloniale in Guinea perquisisce l’officina di Francisco con un mandato. Patricia è al corrente che il tenente Serralvo verrà interrogato.

Un Altro Domani Anticipazioni: Maria abbassa finalmente la guardia

Maria, che attualmente assiste Riberio, ha finalmente capito che deve mettere il passato nel passato e lavorare per ottenere chiarezza sul futuro. Alla fine deciderà di aprirsi e di andare a una riunione dell’Associazione Trans con questo obiettivo in mente. Naturalmente la madre non deve sapere nulla, quindi la figlia chiederà aiuto a Julia, che comprensibilmente accetterà di sostituirla.

Un altro domani: Julia affida tutto alle mani esperte dei suoi collaboratori

Il servizio di consegna che Julia aveva ingaggiato per portare la merce l’ha abbandonata proprio nel momento più ideale. La sfortunata ragazza è quindi costretta a chiedere aiuto a un amico di Sergio e, cosa più importante, ad affidare completamente ai suoi dipendenti la conclusione dell’affare. La ragazza intraprenderà una frenetica corsa contro il tempo per salvare la transazione, e i ragazzi dovranno prendere in mano la situazione e completare tutti gli arredi senza commettere errori! Dal canto loro, Tirso ed Eric sembrano aver recuperato gli avventori perduti e la calma precedente con il “Da de la Tapa“. Tuttavia, un altro grande cambiamento sta per verificarsi.

Nell’episodio di Un altro domani che andrà in onda il 15 dicembre 2022, c’è una pericolosa ricerca presso l’azienda di falegnameria

Qualcuno in Guinea ha informato la Guardia Coloniale di movimenti di merce sospetti effettuati da corrieri che lavorano per l’impresa edile di Francisco. Patricia, però, sa già chi verrà interrogato per confermare le accuse: Il tenente Serralvo, cioè la persona che ha ordinato la perquisizione. Le voci iniziano a diffondersi e la notizia suscita grandi speculazioni. Mentre Alicia fruga nella libreria e trova i contanti e i documenti sottratti a Ventura, capisce che Ines è la vera responsabile del furto che Angel è stata accusata di aver commesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings