Terra Amara Anticipazioni giovedì 15 dicembre 2022

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui. 

Terra Amara anticipazioni giovedì 15 dicembre

Anticipazioni Terra Amara della puntata di giovedì 15 dicembre

Secondo Hunkar, Demir, Zuleyha e il piccolo Adnan devono tornare alla tenuta. Nonostante i desideri irremovibili della madre, il bambino non accetta la logica. Yaman ha deciso di costruire una nuova villa esclusivamente per sé, per la moglie e per il loro bambino, indipendentemente dall’opinione di Hunkar. Pertanto, quest’ultimo è costretto ad agire in modo indipendente. Nel frattempo, Gaffur comincia a rimpiangere il suo capo, perché Hunkar continua a dargli una quantità di lavoro assurda!

La scena a cui Altun assisterà la lascerà sbalordita. La giovane donna osserva Yilmaz urlare con rabbia contro un estraneo mentre sente nelle orecchie tutte le storie sulla loro presunta storia d’amore. L’individuo che ha osato criticare il medico di fronte agli Akkaya viene preso a pugni da lui. Quando Zuleyha vede con quanta passione il suo ex fidanzato protegge l’onore di Hekimoglu, accetta finalmente il fatto che non fa più parte della sua vita.

Ci sono solo voci sui frequenti incontri privati di Yilmaz con il medico di Cukurova. La madre del piccolo Adnan soffre, ma non è l’unica. All’uomo d’affari non va affatto bene l’idea che anche Mujgan possa essere considerato un “buono a nulla”. Fekeli interviene allora per offrirgli una guida: non ha altra scelta che rendere pubblica la loro relazione se vuole mettere definitivamente fine ai pettegolezzi sul medico. Cosa farà Yilmaz? Il suo cuore, che batte ancora per Altun, gli impedirà di seguire il consiglio del padrino e di assumersi le proprie responsabilità?

Le puntate precedenti di Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings