Terra Amara: streaming, puntata del 3 dicembre 2022 replica e momenti salienti | Episodio 75

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.

Terra Amara: puntata di oggi 3 dicembre 2022 replica e momenti salienti

Trama del settantacinquesimo episodio di oggi Sabato 3 Dicembre 2022

1×75 – Mentre Hunkar analizza se Demir è davvero innocente, continua a cercare un metodo per far uscire Demir di prigione. Lungo la strada, scopre un altro segreto che il tempo ha nascosto. La famiglia cerca di mettere a tacere le voci sulla detenzione di Demir, ma si diffondono rapidamente. Yilmaz ripensa alla propria detenzione e a molte delle cose di cui ha discusso con Fekeli dopo aver saputo del calvario del suo rivale romantico.

Senza Demir a trattenerlo, Gaffur pensa di poter fare carriera. Anche Zuleyha coglie l’occasione per parlare rapidamente con l’unica persona di cui si può fidare, il dottor Sabahattin, quando si rende conto che la tenuta è deserta. Il dottor Sabahattin scompare improvvisamente, dando luogo a un doloroso malinteso e alla scoperta di una straziante foto di famiglia.

Momenti Salienti e replica streaming intera 75° puntata del 3 Dicembre 2022 👉 QUI

Le puntate precedenti di Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings