Love is in the air, anticipazioni Mercoledì 9 febbraio 2022: Serkan chiede a Eda di stare con lui

Love is in the air anticipazioni di febbraio, ecco un nuovo appuntamento, stavolta scopriremo cosa accadrà mercoledì 9 febbraio 2022.

La soap opera, che sta riscuotendo molto successo, in realtà si chiama Sen Çal Kapımı, ovvero Knock on my door in inglese, cioè Bussa alla mia porta. I protagonisti sono Eda e Serkan interpretati da Hande Erçel e Kerem Bürsin, siete curiosi di saperne di più su di loro?

Hande Erçel e Kerem Bürsin sono fidanzati?

Hande Erçel e Kerem Bürsin sono davvero fidanzati nella vita reale. Si tratta di uno di quei casi di amore nato sul set.

La relazione è ufficiale ed è stata confermata sui social dagli attori.

Ultimamente però è girata la voce che la coppia fosse in crisi, di cui ha molto parlato la stampa turca. Era trapelata la notizia che i due si fossero allontanati già da qualche tempo.

Sembrava che fra i due ci fosse dell’incomprensione, anche perché pare che Kerem, alla domanda se avrebbe sposato Hande, abbia risposto “prima la carriera”.

Ma a sorpresa Hande e Kerem hanno querelato vari giornalisti perché si trattava di una fake news, stanno ancora insieme e sono molto felici.

Love is in the air, anticipazioni Mercoledì 9 febbraio 2022

Eda e Serkan hanno un litigio, chiudono frettolosamente la serata, ma infine fra i due prevale la passione. Dopo aver passato la notte insieme, Serkan si mostra molto romantico e chiede a Eda se vuole avere di nuovo una relazione con lui, anche se non sarà una vera e propria love story la loro.

Kiraz, delusa dalla promessa infranta dal nonno, si chiude in bagno con Can. Il nonno le aveva promesso che sarebbe andato a prenderla a scuola ma non si è presentato.

Love is in the air a che ora è oggi?

Questa soap opera turca va in onda dal 2021 su Canale 5 dalle 16.55 alle 17.35, dal lunedì al venerdì.

Ricordiamo che il sabato non va più in onda.

Si possono guardare le repliche sul sito di Mediaset Play Infinity o dall’app Mediaset Play.

Change privacy settings