Anticipazioni Love Is In The Air 1 Marzo 2022. La decisione di Serkan!

Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16.55 su Canale 5

Love is in the air trama della 1° stagione

La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.

Love is in the air: le anticipazioni 1 Marzo

In ufficio “Serkan” mostrerà tutta la sua ira, per avergli nascosto la problematica. Quindi prima rimprovera tutti i presenti, poi va via per cercare una soluzione valida. Nel frattempo “Kemal” con “Aydan” chiamerà Denise, per provare ad accordarsi. Ma la donna gli dirà che “Serkan” sarà costretto a supplicarla. Sentendo ciò “Kemal” non potrà nascondere la sua rabbia, sostenendo che il figlio non deve pregare nessuno.

Poi ci sarà l’incontro tra “Serkan” e “Eda”. Dirà alla moglie di aver messo in salvo l'”Art Life”, potendo così concretizzare il suo progetto italiano. Ma per fare questo ha dovuto cedere le sue quote perdendo in questo modo il potere che aveva nell’azienda. Un gesto molto gradito da “Eda” che l’abbraccerà.

In tutto questo “Serkan” dovrà affrontare la furia di “Engin e Piril”, i quali si recheranno a casa sua provocando uno scontro tra di loro. Tutto ciò causerà una vera e propria rottura tra loro e i coniugi “Bolat”. In compenso, però, l’idillio tra “Serkan” e “Eda” continuerà, scaturendo poi in un bacio che renderà estremamente felice “Serkan”. A tal punto da voler organizzare una cena speciale con la moglie e la figlia.
Avremo delle sorprese?

 


Altri articoli interessanti sui siti del nostro network:



Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI