Love is in the air: cosa succederà oggi? le anticipazioni 25 Febbraio

Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16.55 su Canale 5

Love is in the air trama della 1° stagione

La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.

Love is in the air: le anticipazioni 23 Febbraio

Eda e Serkan partono per l’Italia appena concluse le loro nozze. Kiraz resta da Ayfer e Aydan così permettendo alla coppia di stare felici e tranquilli per qualche giorno all’estero senza alcuna apparente preoccupazione nè sulla bambina nè su tutto il resto. Piril, dopo quanto accaduto durante il banchetto di nozze dove ha ricevuto una telefonata che la metteva al corrente della crisi della sua azienda, deve occuparsi dei problemi aziendali cercando sempre di non riferire a nessuno di quanto ha appena saputo, ma le verrà abbastanza difficile.

Aydan è la prima a rendersi conto che c’era qualcosa che non andava, dato che Piril era molto turbata. Capisce subito qual è il problema. Il tutto avviene mentre si reca ad una cartoleria per comprare il necessario per la scuola di Kiraz, quest’ultima ammessa in un collegio dove presto dovrà iniziare questa esperienza scolastica. Accade, però, che al momento di pagare con la carta di credito, Aydan usa quella aziendale vedendosi bloccare il pagamento più volte. Bolat si insospettisce dal fatto che il pagamento non vada a buon fine.

Nonostante non pensa che ci sia qualcosa di grave, decide di prendere appuntamento con Piril per fare chiarezza. Le due donne si incontrano e Piril capisce che non può tenere nascosta la cosa decidendo di svelare alle donne quello che ha scoperto proprio mentre c’era il banchetto di nozze.

Change privacy settings