Hande Erçel bufera social per aver ostentato ricchezza. Le reazioni dei social

Hande Erchel è nata il 24 ottobre 1993 nella piccola località balneare di Bandirma, nell’ovest della Turchia. La futura star del cinema è cresciuta in una famiglia di lavoratori abbastanza ordinaria, dove suo padre lavorava nel settore del commercio e mia madre faceva le faccende domestiche.

Hande ha avuto un’infanzia felice e spensierata, che ha trascorso con i suoi amici nel suo insediamento natale. È stata fin dalla tenera età che la ragazza ha iniziato a impegnarsi e ad interessarsi alla creatività, prendendo parte a eventi e spettacoli scolastici, in cui Erchel ha individuato esclusivamente solo i ruoli principali. Più tardi, l’hobby dei bambini si è incarnato in un percorso di vita e la ragazza decide di entrare all’Università di Belle Arti.

Hande Erchel è sempre presente nei rotocalchi e compare sempre come una bomba, sempre fisicamente brillante! L’attrice fatto molto chiacchierare i social per un suo post con allegato i prezzi dell’outfit indossato nella foto. Ha posato con una mini camicetta bianca con spalline a mezzo laccio il prezzo dei vestiti di Hande è stato reso pubblico sui social, come fa spesso, condividendo i capi che indossa nei momenti della sua vita privata.

Ma il suo ultimo post è sulla bocca di tutti l’attrice 28enne, che utilizza attivamente il suo account sui social media, con 7,2 milioni di follower ha posato davanti allo specchio con indosso i suoi mini shorts e la camicetta con spalline. Il valore della combinazione dei capi di Hande è stato sorprendente. Secondo la notizia la camicetta gialla con spalline dirtel costa oltre €700, la sua borsa gialla supera €1400 ed il calzoncino 250. Hande ha fatto molto discutere per questa combinazione che le sta causando commenti negativi dai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)


Altri articoli interessanti sui siti del nostro network:



Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI