Anticipazioni Love Is In The Air 4 Marzo 2022. Serkan abbandonerà il progetto del porto

Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16.55 su Canale 5

Love is in the air trama della 1° stagione

La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.

Love is in the air: le anticipazioni 3 Marzo

La signora “Deniz” corteggia spudoratamente “Serkan”, pensando di essere ricambiata.
Ma la reazione seccata dell’uomo non si fa attendere e, a causa di ciò, “Serkan” decide di abbandonare il progetto del porto proprosto proprio dalla proprietaria dell’Hotel “Di Sole”.
I colpi di scena continuano a susseguirsi, in questa serie turca così fortunata che ormai si sta avviando verso il finale della seconda e ultima stagione.
“Serkan” inizia il suo nuovo lavoro come insegnante di architettura all’università. Ma presto si rende conto che i suoi alunni sono maggiormente interessati alla sua storia, anziché alla materia che insegna.
Quindi accetta il supporto della moglie e, insieme, riescono a far percepire agli alunni il loro grande amore per l’architettura.
Infine durante una cena di famiglia, Kiraz con l’aiuto di “Can”, cerca di far riavvicinare i suoi genitori con la richiesta di avere un fratellino che esprime mediante un video. Sua madre e suo padre decideranno di realizzare questo suo desiderio? Lo scopriremo nelle prossime puntate!


Altri articoli interessanti sui siti del nostro network:



Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI