Love is in the Air: alcuni dettagli della settimana che vi siete sicuramente persi

Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16.55 su Canale 5

Love is in the air 28 Febbraio

In che modo andrà avanti la vita di “Serkan”, adesso che l’azienda che dirige si trova in considerevoli difficoltà economiche? L’architetto ancora non sa quale passo fare, mentre tutti coloro che gli sono intorno cercano di evitare il peggio. Tutto ciò ideando delle iniziative e dei piani per cercare di rimediare al problema lavorativo.

Intanto la signora “Deniz” approfitta dei momenti che trascorre con “Serkan” sull’isola per corteggiarlo. Ma a quel punto l’architetto reagisce in modo seccato, interrompendo la loro collaborazione. Inconsapevolmente “Serkan” ha causato un danno aggiuntivo alla società, che già si trova in una situazione molto precaria. Condizione che sta costringendo tutti a trovare delle soluzioni, anche in modo piuttosto repentino. Però ormai sembra tutto compromesso, nonostante l’aiuto e gli sforzi di tutti.

L’unico a non sapere ancora niente di tutta questa situazione è proprio “Serkan”. Cosa succederà quando non si potrà più evitare di nascondergli quello che sta accadendo?

Love is in the air 1 Marzo

In ufficio “Serkan” mostrerà tutta la sua ira, per avergli nascosto la problematica. Quindi prima rimprovera tutti i presenti, poi va via per cercare una soluzione valida. Nel frattempo “Kemal” con “Aydan” chiamerà Denise, per provare ad accordarsi. Ma la donna gli dirà che “Serkan” sarà costretto a supplicarla. Sentendo ciò “Kemal” non potrà nascondere la sua rabbia, sostenendo che il figlio non deve pregare nessuno.

Poi ci sarà l’incontro tra “Serkan” e “Eda”. Dirà alla moglie di aver messo in salvo l'”Art Life”, potendo così concretizzare il suo progetto italiano. Ma per fare questo ha dovuto cedere le sue quote perdendo in questo modo il potere che aveva nell’azienda. Un gesto molto gradito da “Eda” che l’abbraccerà.

In tutto questo “Serkan” dovrà affrontare la furia di “Engin e Piril”, i quali si recheranno a casa sua provocando uno scontro tra di loro. Tutto ciò causerà una vera e propria rottura tra loro e i coniugi “Bolat”. In compenso, però, l’idillio tra “Serkan” e “Eda” continuerà, scaturendo poi in un bacio che renderà estremamente felice “Serkan”. A tal punto da voler organizzare una cena speciale con la moglie e la figlia.
Avremo delle sorprese?

Love is in the air 2 Marzo

In questo episodio “Serkan” scopre il segreto che gli è stato nascosto da sua moglie e dall’amica “Piril”.
Ovviamente la sua reazione scoppierà impetuosa, visto che il ricco imprenditore darà sfogo a tutta la sua ira, dopo aver saputo del fallimento della sua ditta “Art Life”. A questo punto non dovrà fare altro che prendere una decisione risolutiva. Quindi da un lato troveremo “Sezgin” e la moglie impegnati nei licenziamenti di vari dipendenti, per cercare di affrontare al meglio la crisi.

Dall’altro lato, invece, vedremo il padre della piccola “Kiraz” che deciderà di vendere le sue azioni. Tutto questo proprio per evitare che il sogno di “Eda” possa andare in frantumi. D’altro canto “Eda” gli propone di prendere i soldi che aveva messo sul suo conto 5 anni prima. Ciò accadde quando gli aveva ceduto le sue azioni. Ma l’imprenditore sceglierà di non accettare l’offerta della moglie. Difatti preferirà risolvere vendendo le sue quote, per non far annullare il progetto di “Eda”.

Love Is In The Air 3 Marzo 2022

Dopo aver rinunciato alle sue quote della società “Art Life”, “Serkan” riesce a trovare un lavoro di docente universitario. Intanto la figlia esprime un suo desiderio molto speciale: quello di poter avere finalmente un fratellino. Questa richiesta così particolare da parte di “Kiraz” nei confronti dei suoi genitori, ha auto origine in “Kiraz” dopo che la sua maestra ha dato il seguente compito: fare un video nel proprio nucleo familiare, in cui formulare una domanda in grado di accendere la curiosità.

I genitori inizialmente reagiscono con estremo imbarazzo. Dopodiché prendono la decisione d’invitare i parenti a cena. Così da approfittarne per registrare il filmato della figlia, ma anche per avere l’occasione di annunciare la novità lavorativa di “Serkan”. Intanto la piccola “Kiraz” creerà dei momenti di grande disagio tra gli invitati, quando chiederà come si fanno i figli.

“Eda” proverà a dare dei suggerimenti al marito sulla sua nuova attività lavorativa. Ma “Serkan” non sembra disposto a seguire i suoi consigli.
Durante il primo giorno di lezione “Bolat” intuisce che l’interesse da parte dei suoi studenti è rivolto maggiormente nei confronti della sua fama, anziché verso le sue lezioni. Per risolvere il problema, potrà contare sull’aiuto della moglie.


Altri articoli interessanti sui siti del nostro network:



Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI