Anticipazioni Love Is In The Air 2 Marzo 2022. Serkan venderà le sue azioni

Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16.55 su Canale 5

Love is in the air trama della 1° stagione

La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.

Love is in the air: le anticipazioni 2 Marzo

In questo episodio “Serkan” scopre il segreto che gli è stato nascosto da sua moglie e dall’amica “Piril”.
Ovviamente la sua reazione scoppierà impetuosa, visto che il ricco imprenditore darà sfogo a tutta la sua ira, dopo aver saputo del fallimento della sua ditta “Art Life”. A questo punto non dovrà fare altro che prendere una decisione risolutiva. Quindi da un lato troveremo “Sezgin” e la moglie impegnati nei licenziamenti di vari dipendenti, per cercare di affrontare al meglio la crisi.

Dall’altro lato, invece, vedremo il padre della piccola “Kiraz” che deciderà di vendere le sue azioni. Tutto questo proprio per evitare che il sogno di “Eda” possa andare in frantumi. D’altro canto “Eda” gli propone di prendere i soldi che aveva messo sul suo conto 5 anni prima. Ciò accadde quando gli aveva ceduto le sue azioni. Ma l’imprenditore sceglierà di non accettare l’offerta della moglie. Difatti preferirà risolvere vendendo le sue quote, per non far annullare il progetto di “Eda”.


Altri articoli interessanti sui siti del nostro network:



Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI