Una Vita, anticipazioni Mercoledì 9 febbraio 2022: l’addio fra Genoveva e Felipe, Anabel ferma Aurelio

Una Vita, il cui titolo originale è Acacias 38, è la soap opera made in Spagna che sta andando in onda su Canale 5 alle 14,10.
La serie tv nata dalla penna di Aurora Guerra, già autrice de Il segreto, è arriva alla sesta stagione, la settima è ancora inedita.
Oggi parleremo delle anticipazioni di mercoledì 9 febbraio 2022, ma prima andiamo a conoscere meglio una delle protagoniste.

Una vita Genoveva attrice: chi è Clara Garrido?

Clara Garrido è l’attrice che interpreta Genoveva, è nata il 4 maggio 1993 a Madrid.
Quanti anni ha Clara Garrido? Ha 28 anni.
Sin da piccola dimostra interesse per la recitazione ed il teatro. Dopo il diploma, studia presso l’università di Comunicazione Audiovisiva, migliorando la sua formazione anche nel famoso teatro di Juan Carlos Corazza.
Appare in tv per la prima volta nel 2011 con Dieciséis. Nel 2013 recita nell’opera teatrale Bodas de Sangre.
Nel 2014 veste i panni di Sara nella serie tv Il Principe – Un amore impossibile. L’anno dopo recita nell’opera teatrale Hijos de Shakespeare.
L’anno successivo ancora recita nel cortometraggio Problemas del primer mundo diretto da Felipe Garrido Archanco.
E’ entrata a far parte del cast di Una vita nel 2019.

Una Vita, anticipazioni Mercoledì 9 febbraio 2022

Genoveva e Felipe si dicono addio ma ad entrambi resta l’amaro di quel saluto.
Aurelio vuole calmare Anabel e le da un farmaco, però irrompe Soledad che lo ferma salvando Anabel. Aurelio dissimula e fa finta di averla soccorsa in seguito ad uno svenimento. Ma Soledad non ci casca, così Aurelio decide di minacciarla.
Lolita peggiora, la sua salute peggiora notevolmente, lei sa che potrebbe non riprendersi e invita Ramon e Carmen a prendersi sempre cura di Antonito e Moncho.

Una vita streaming

Se vi siete persi qualche episodio, non c’è problema. Per rivedere le puntate di Una vita in streaming basta andare su mediaset.it, quindi inserire nel campo di ricerca il nome della soap opera.

Change privacy settings