Una Vita, la trama della puntata di oggi giovedì 29 settembre su Canale 5

Una Vita puntata di oggi

Giovedì 29 settembre 2022 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della storica soap opera spagnola Una Vita, che seguirà le orme de Il Segreto e introdurrà i telespettatori di Canale 5 nel mondo delle soap opera spagnole. La telenovela ha debuttato nel 2015 e si è conclusa dopo sette stagioni nel 2021 in Spagna, dove è andata in onda sul canale La1 del gruppo TVE, con un totale di 1.483 episodi da 50 a 55 minuti. In Italia, ogni episodio durava 20 minuti.

La telenovela, creata da Aurora Guerra, è ambientata tra il 1899 e il 1920 nel quartiere di Acacias di Madrid e racconta le storie di varie famiglie e dei loro domestici. La saga è stata prodotta da Luis Sntamaria insieme a Television Espanola e Boomerang Television.

La trama dell’episodio di Una Vita di giovedì 29 settembre è la seguente:

La puntata di Una Vita in onda oggi, 29 settembre 2022, è la prima parte di 1460. Nella puntata di ieri su Canale 5, Felipe sospetta che Dori gli nasconda qualcosa e chiede spiegazioni; lei nega, ma poco dopo riceve una lettera e la nasconde a Felipe, che se ne accorge. Dopo aver visto Valeria tra le braccia di David, Rodrigo sviene. I due lo soccorrono e Valeria chiede a David di andarsene. Quando Rodrigo si riprende e Valeria esce per comprare del cibo, l’uomo ficca il naso in casa e scopre la lettera in cui Valeria confessa di essersi innamorata di un altro uomo. Felipe chiede a Dori di spiegare la lettera che ha ricevuto, ma lei risponde con irritazione perché si sente manipolata.

Il programma trasmesso su Mediaset Infinity

Per vedere le nuove puntate della soap opera basta collegarsi al sito di Mediaset Infinity. Si può scegliere di utilizzare il programma, che può essere scaricato dal Play Store o dall’App Store, oppure si può andare alla pagina specificamente dedicata alla serie cliccando qui.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.