Una Vita il gran finale sarà il 12 novembre 2022, la soap spagnola chiude definitivamente i battenti

Sabato 12 novembre 2022 andrà in onda l’ultima puntata della soap spagnola Una Vita.

La rivelazione è avvenuta nel maggio 2021, quando il canale televisivo La1 di TVE ha comunicato che le puntate finali erano andate in onda. A causa del fuso orario tra le trasmissioni spagnole e quelle italiane, i fan che si sono sintonizzati ogni giorno su Canale 5 per seguire le vicende di Acacias 38 potrebbero ancora trovare ad attenderli i loro personaggi preferiti. Tuttavia, è arrivato il momento dei saluti finali e per Una Vita, dopo 1.500 episodi e più di cinque anni di programmazione, è arrivato il momento di scrivere la parola “fine”.

Una Vita si conclude dopo quasi sei anni.

Dall’aprile 2015, la serie ambientata nella Spagna di fine Ottocento è stata trasmessa in patria riscuotendo numerosi successi. La serie ambientata ad Acacias ha numerosi fan, sia nella televisione spagnola che in molti altri Paesi. Esportata in America Latina, ha generato un culto di fedeli ammiratori noti come “acacieros”, ed è sbarcata in Italia il 22 giugno 2015, raggiungendo più volte 3 milioni di spettatori, per uno share del 18%.

La conclusione di Una Vita presenta alcuni fantastici ritorni.

Per salutare i suoi telespettatori, Una Vita ha preparato una serie di ritorni eccellenti – alcuni amatissimi, altri forse meno – che animeranno questi ultimi episodi di Una Vita. La ricomparsa di Leonor Hidalgo, che decide di sorprendere la madre presentandosi ad Acacias con il marito e i tre gemelli, entusiasmerà i fan – e Rosina.

Ma non mancheranno i colpi di scena, e tra i meravigliosi ritorni ci saranno Susana e Armando, tornati nel quartiere dopo essersi arricchiti con il petrolio oltreoceano. La coppia proporrà a Rosina e Liberto di avviare un’attività commerciale e i due, che stanno per rinunciare per mancanza di fondi, troveranno in Casilda un’alleata fondamentale. La cameriera, infatti, deciderà di investire i soldi della lotteria ricevuti nell’accordo, diventando socia a tutti gli effetti dei suoi ex datori di lavoro, Susana e Armando.

Ci sarà anche un ritorno che ci lascerà senza dubbio sbalorditi. Scopriremo infatti che Cayetana Sotelo Ruz, la dark lady per eccellenza di Acacias 38, è ancora viva e lavora con Gabriela. Nel finale di Una Vita, sarà la figlia di Salmeron a chiamare la donna, annunciandole la morte di Genoveva e dicendole che può tornare ad Acacias e reclamare ciò che le spetta di diritto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings