Una Vita Anticipazioni 11 novembre 2022: Aurelio è vivo e vuole uccidere Genoveva ma…

Vediamo le Anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda su Canale 5 l’11 novembre 2022. Le trame delle puntate della soap trasmesse da Canale5 indicano che Aurelio tornerà a casa, redivivo. Sparerà a Genoveva ed è pronto a uccidere Gabriela accecato dalla rabbia. Marcelo glielo impedirà…

Una Vita Continua 11 novembre 2022: Aurelio è vivo e intende uccidere Genoveva, ma…

Diamo uno sguardo alle Anticipazioni di Una Vita per la puntata dell’11 novembre 2022, che andrà in onda alle 14.10 su Canale5. Ecco cosa rivelano le trame della penultima puntata della soap spagnola: le vicende di Acacias 38 stanno per concludersi e tutti i nodi verranno sciolti. Dopo aver appreso che Casilda se ne va, Liberto e Rosina attendono con ansia i rappresentanti della Bris & Holden per trattare i loro affari. I due, tuttavia, rimarranno piuttosto muti a causa della ricezione di due ospiti del tutto inaspettati. Susana e Armando, che sono diventati piuttosto ricchi e sono finalmente tornati a casa. Genoveva pranzerà con Gabriela nella residenza dei Salmeron. Aurelio Quesada entrerà inaspettatamente e senza che nessuno se ne accorga. L’uomo è ancora vivo e vegeto e vi racconterà come è scampato all’incendio. Punterà il fucile contro la moglie e le sparerà per rabbia. Ma prima che possa fare lo stesso con Gabriela, Marcelo interverrà per rimediare al problema.

Una Vita anticipazioni puntata 11 novembre 2022: Susana e Armando, bentornati.

A Calle Acacias, tutto sta per cambiare. Rosina si scioglierà come neve alla luce dopo aver infranto il cuore di Casilda dimostrando freddezza alla notizia della sua partenza, secondo le anticipazioni di Una Vita. Rubio confesserà alla sua adorante cameriera di non volerla perdere e lei confesserà alla sua “padrona” che, nonostante la sua ricchezza e i suoi nuovi progetti, vuole ancora servire in casa sua. Rosina e Liberto saranno impegnati a risolvere tutti i loro problemi economici nella puntata dell’11 novembre 2022. I due aspetteranno i rappresentanti di Bris & Holden, ma si ritroveranno a riabbracciare Susana e Armando, che sono diventati imprenditori di successo e sono tornati a casa per raccontarlo agli amici. Tutti saranno sollevati di vederli.

Le anticipazioni di Una Vita dell’11 novembre 2022 mostrano che Aurelio è vivo e uccide Genoveva.

Aurelio Quesada farà la sua ricomparsa nella puntata dell’11 novembre 2022 di Una Vita, la penultima della soap. L’efferato criminale è sopravvissuto all’incendio del laboratorio e tornerà a casa per vendicarsi della moglie e liberarsi finalmente di lei. Aurelio entrerà in casa mentre Genoveva e Gabriela stanno mangiando. Entrando nella sala da pranzo lascerà le due donne attonite. Comprendendo le sue intenzioni, Salmeron cercherà di proteggere la figlia e supplicherà il marito di risparmiarla. Ma, accecato dalla rabbia, Quesada non avrà pietà e sparerà un colpo alla Signora Oscura, colpendola al petto. Poi punterà l’arma verso Gabriela, ma…

Una Vita si aspetta Episodio finale dell’11 novembre 2022: Marcelo assassina Aurelio e salva Gabriela.

Dopo aver steso Genoveva, Aurelio punterà la pistola contro Gabriela. Ma, prima che possa sparare alla figlia della sua disprezzata moglie, Marcelo apparirà alle sue spalle e gli sparerà, uccidendolo all’istante. Il maggiordomo di casa Quesada ucciderà il suo ex padrone e correrà a chiamare aiuto per Salmeron. Ma lei non vorrà vedere altri che Felipe, l’uomo che ama ancora e dal quale vuole il perdono prima di morire. L’avvocato glielo concederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings