Anticipazioni Love is in the air, puntata di Lunedì 14 febbraio: il piano di Aydan andrà a buon fine?

Love is in the air programmazione

Love is in the air, la soap opera proveniente direttamente dalla Turchia, è una delle soap opere pomeridiane più amate dal pubblico italiano. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, l’orario di programmazione previsto è dalle 16:55 alle ore 17:30.
Sebbene la serie si stia avvicinando alla puntata finale, quella in cui dovremo dire addio alla coppia formata da Serkan e Eda, abbiamo ancora qualche puntata residua di cui godere prima che finisca. Ricordiamo, infatti, che la serie in turchia è andata in onda nel 2020, mentre in Italia iniziava ad andare in onda la prima soap opera turca, che è stata Cherry Season- la stagione dell’amore.

A Cherry Season – la stagione dell’amore dobbiamo il merito di aver aperto le porte della soap opera di origine turca al pubblico televisivo italiano, che l’ha accolta con grande consenso. Sicuramente il grande successo di Cherry Season- la stagione dell’amore è uno dei motivi per cui la soap opera Love is in the air è così amata dal pubblico italiano.

Love is in the air Trama e anticipazioni

Love is in the air narra la storia di una giovane aspirante architetto, Eda Yildiz, che proviene da una famiglia con poche risorse economiche. Dunque, il suo unico mezzo per raggiungere i suoi obiettivi è una delle borse di studio internazionali erogate dal suo ateneo, che le permetterebbe di proseguire i suoi studi senza dover pesare economicamente dalla sua famiglia.

Quando tutto sembra essersi risolto, però, il famoso architetto Serkan Bolat, che è anche uno dei maggiori finanziatori dell’università di Eda, effettua dei tagli a questi finanziamenti. Di conseguenza, Eda si vede tolta l’opportunità di studiare all’estero perchè le borse di studio vengono ritirate.

Serkan lo scopre, nel momento in cui Eda glielo dice, e decide di cercare di aiutare la ragazza, ripristinando quindi la sua borsa di studio. Però tutto ha un prezzo: le chiede infatti in cambio di fingere di essere la sua fidanzata davanti alla sua famiglia. Eda, che prova un profondo senso di odio per l’uomo, vorrebbe rifiutare. Si vede però costretta ad accettare, una volta resasi conto dell’impossibilità di proseguire i suoi studi senza l’aiuto dell’uomo, accetta.
I due quindi iniziano questa storia d’amore fittizia che ben presto si trasformerà in altro, iniziando ad avere una trama tragicomica.

Love is in the air, anticipazioni della puntata del 14 febbraio

Aydan si trova davanti la possibilità di far partire un progetto per la costruzione di un porto turistico, finanziamento che può effettuare solo grazie all’aiuto di Kemal, in collaborazione con la signora Deniz. Aydan spera inoltre che questo progetto possa aiutare Kemal e Serkan, padre e figlio, a migliorare il loro rapporto e a dare una possibilità ai due. Nel momento in cui la signora Deniz si presenta alla cena organizzata da Eda e scopre del rapporto tra i due, confessa a tutti del finanziamento ottenuto da Serkan, facendo innervosire quest’ultimo.

Change privacy settings