Tina Cipollari, quanto guadagna a Uomini e Donne? Cifre da capogiro

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Tina Cipollari? In molti si pongono questa domanda, noi di BiografiVIP cercheremo di incrociare qualche informazione per poter dare una risposta.

Tina Cipollari è senza dubbio una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi, sopratutto da quando nella trasmissione ha fatto il suo ingresso Gemma Galgani, con la quale accende quotidianamente diatribe e litigi epocali.

Spesso, infatti, assistiamo a scontri e urla tra le due protagoniste fino ad arrivare quasi allo scontro fisico, è infatti capitato che le due si siano tiarati interi secchi d’acqua addosso. Ma andiamo a scoprire quanto guadagna Tina Cipollari.

Tina Cipollari, quanto guadagna a Uomini e Donne?

Per molti i guadagni della, ormai show girl, sono un vero mistero, vediamo però quanto guadagna Tina Cipollari per ogni comparsa a Uomini e Donne.

Collegando tutte le informazioni reperite sul web siamo riusciti a capire qualche dettaglio per quanto riguarda i guadagni di Tina Cipollari e pare proprio che i suoi guadagni si aggirino intorno alle duemila euro per ogni puntata. Una cifra considerata spropositata dai telespettatori che rimangono senza parole. Pare che Tina Cipollari grazie al suo carattere arrogante e aggressivo sia diventata una vera e propria star del programma.

Change privacy settings