Un Altro Domani anticipazioni del 21 febbraio: Amicizie in pericolo e intrighi amorosi

Nelle nuove anticipazioni della soap opera “Un Altro Domani” sembra che ci siano molte sorprese in serbo per i fan della serie. Maria è preoccupata per la sua amica Cloe, temendo di perderla per sempre dopo che la ragazza ha deciso di lasciare il povero Erik. Cloe, tuttavia, non sa che il suo fidanzato virtuale non è chi dice di essere e potrebbe presto scoprire la verità.

Nel frattempo, Carmen è sempre più preoccupata per Enoa, che sembra avere dei problemi che non vuole condividere con nessuno. Alicia, invece, sembra voler dimostrare ad Angel di essere ancora la regina del gioco, ma questa volta l’uomo non sembra disposto a cedere così facilmente. Cosa succederà nei prossimi episodi? Non perdete le prossime puntate di “Un Altro Domani” per scoprirlo!

Maria teme di perdere Cloe per sempre, Un Altro Domani Anticipazioni.

Anche se la decisione di Cloe di dire addio per sempre a Erik la rende triste, capisce che non può lasciare andare Dani. Cloe ha preso questa decisione dopo averci riflettuto a lungo. Naturalmente, la ragazza non conosce la vera identità del suo fidanzato “virtuale” e non sa che il motivo principale per cui sta dicendo addio a Erik è una bugia. Maria teme che Erik possa in qualsiasi momento dire a Cloe la verità, mettendo in pericolo la loro amicizia. Il ragazzo vuole davvero vendicarsi di qualcuno?

Un Altro Domani anticipazioni del 21 febbraio: Carmen è preoccupata per Enoa

La preoccupazione per Enoa cresce notevolmente a Rio Muni. Carmen è assolutamente certa che la giovane stia attraversando un momento difficile e vuole aiutarla, ma la cameriera non sembra disposta ad accettare l’aiuto di nessuno; anzi, sparisce bruscamente, allarmando seriamente Carmen, sempre più convinta che dietro questo sconcertante comportamento ci sia qualcosa di molto grave!

Nell’episodio Un altro domani, in onda il 21 febbraio 2023, Alicia cerca di convincere Angel di essere sua.

Da quando l’operazione con la famiglia Suárez è andata male, la Ventura ha iniziato ad avere meno fiducia in Angel. L’atmosfera era molto calda, almeno fino al coinvolgimento di Alicia. Infatti, Angel viene a sapere che la giovane donna ha dimostrato ancora una volta di avere i Suarez in pugno, organizzando con successo un nuovo incontro con loro. In realtà, l’azione di Alicia è solo una dimostrazione di forza, ma questa volta Angel non è disposto a tirarsi indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings