Un Altro Domani Anticipazioni dalla Spagna: Tra Julia e Leo c’è del tenero?

Julia incontra Leo nelle ultime puntate di Un Altro Domani. Ma approfondiamo le anticipazioni della soap opera spagnola!

Al momento, Julia e Sergio stanno ancora insieme. Le puntate delle anticipazioni spagnole di Un Altro Domani, che andranno in onda prossimamente su Canale 5, rivelano che la giovane donna divorzierà finalmente dall’ex marito. Julia fuggirà in un rifugio dove, oltre a Diana, incontrerà anche un bel medico di nome Leo, nel tentativo di superare questo momento difficile. Quest’ultimo sembrerà sincero nel suo interesse per lei, ma cosa penserà Julia, d’altra parte? Vediamo insieme cosa succede nelle trame della soap opera iberica.

Ogni giorno alle 16.50, Canale 5 trasmette Un altro domani.

Nelle anticipazioni spagnole di Un altro domani, Julia sviene.

Mentre Julia e Sergio sono ancora fidanzati, i telespettatori spagnoli sanno già che lei romperà il loro fidanzamento il giorno del 31° compleanno di Sergio, poiché si è resa conto di non amarlo veramente. L’ex marito, che si sente sminuito dall’amante e si infuria, chiede la restituzione immediata di tutti i soldi che le ha prestato per la sua attività. Julia perde il controllo perché non sa come ripagare Sergio e un giorno si dimentica di mangiare e sviene.

Un altro Domani anticipazioni spagnole: Julia cerca rifugio in un santuario!

Elena salva la negoziante e, dopo essersi occupata della sua guarigione, le suggerisce di prendersi un periodo di riposo. La madre di Maria accetta così di riprendere temporaneamente il suo lavoro al mobilificio in cambio della concessione di un permesso. Julia presta attenzione a Elena e cerca conforto nel santuario di Jorge. Per dare a tutti i visitatori la possibilità di disconnettersi e riconnettersi con se stessi, soprattutto attraverso la meditazione, quest’ultimo vieta l’uso del telefono durante la permanenza nella sua struttura. Tuttavia, qui si vede la stessa Diana che, come la giovane donna, cercava di rilassarsi dopo aver affrontato un duro divorzio dal marito.

Nelle anteprime spagnole di Un altro domani, Julia e Leo si incrociano.

Leopoldo Lonzano Aguilera, talvolta conosciuto come Leo, è incuriosito da Julia a causa della sua spregiudicatezza e del suo rapporto teso con la madre. Quest’ultimo sembra cercare ogni occasione per coinvolgere la donna d’affari in una discussione e, durante uno dei loro scambi, le confessa di essere uno psicologo. Di conseguenza, Julia si sente a suo agio nel confidarsi con Leo, al punto da raccontargli tutte le vicissitudini che l’hanno spinta a scegliere un ritiro spirituale. Tuttavia, il loro rapporto viene ostacolato quando la nipote di Carmen decide di tornare a casa prima del previsto dopo essersi consultata con Diana. Inoltre, Julia non ha nemmeno acconsentito a dare il numero di telefono al suo nuovo amico prima di partire! D’altra parte, è molto probabile che Leo torni a bussare alla porta della protagonista in qualche modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings