Un altro domani, anticipazioni 8 giugno: incidente per Carmen

Un altro domani anticipazioni 8 giugno

Quali anticipazioni ci sono per la puntata di Un altro domani dell’8 giugno? La nuova serie, sbarcata nella nostra penisola dopo gli ascolti entusiasmanti in Spagna, vede Carmen incontrare qualche difficoltà nell’ambientamento e nella instaurazione di un buon rapporto con la figura paterna. Dal canto suo, Julia è alla ricerca della verità su Carlos, un uomo misterioso che ha scoperto essere il suo padre biologico.

Un altro domani – Anticipazioni dell’8 giugno 2022

Il sasso scagliato contro una delle finestre della dimora di Carmen assomiglia tanto a un ammonimento. Ma Julia evita di prestargli importanza: tutta l’attenzione della donna verte su un immenso tesoro, scovato sotto una trave scricchiolante: il diario di Carmen. Che, appena giunta in Africa, ha subito il fascino di un bellissimo servitore di suo padre, Kiros. Relativamente all’epoca attuale, Julia è assillata da un interrogativo: perché la dimora ricevuta in eredità è piena zeppa di foto ritraenti Carmen e Carlos?

Un altro domani anticipazioni 8 giugno

Scortate da Kiros, Carmen e Augustina raggiungono la casa di Francisco. L’uomo, in attesa, è sopraffatto dall’ansia, temendo che la figlia venga al corrente del suo segreto. Mentre il trio attraversa la giungla, la voglia di avventura della ragazza provoca, purtroppo, un piccolo incidente. Così tarda il rientro alla tenuta e nel genitore insorge una preoccupazione ancora maggiore. Julia ha, intanto, messo al corrente la propria famiglia di avere intenzione di restare in paese fino al giorno delle nozze. Ha cominciato ad acclimatarsi nella residenza di montagna, sita alle porte di Madrid. E la incuriosiscono molto le vicende di Carmen, specialmente dopo aver scoperto la porta di una stanza chiusa a chiave.

Ormai Julia ha preso coraggio: desidera andare fino in fondo nelle vicissitudini di Carmen e Carlos. Così prende coraggio e affronta la dispotica madre. Negli anni Cinquanta, invece, si assiste a una discussione tra Carmen, appena rientrata a casa, e il padre, informato dell’incidente nella giungla: Francisco le nega categoricamente di girare nel quartiere senza il suo consenso. Per riconciliarne i rapporti, Patricia propone di dedicare a Carmen una festa di benvenuto, ma la giovane non si presenta in orario.

Change privacy settings