Brave and Beautiful, anticipazioni 8 giugno: Suhan inchioda Riza!

Brave and Beautiful anticipazioni 8 giugno

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful dell’8 giugno ci permettono di scoprire che Suhan incastra Riza, il quale, finalmente, viene sbattuto dietro le sbarre.

Brave and Beautiful – Anticipazioni dell’8 giugno 2022

Cesur è convinto che Riza si sia sporcato le mani per più di un crimine. Innanzitutto, lo spietato proprietario terriero è conscio della responsabilità nel rapimento e nell’omicidio di Fugen, commissionato a Salih. Suo malgrado, tuttavia, l’Alemdaroglu non dispone di prove sufficienti per ottenere giustizia.

La morte della povera madre è stato un evento sconvolgente e, sebbene siano assodate le colpe dell’ex galeotto, mancano gli elementi sufficienti all’incarcerazione. Il protagonista si sta nel frattempo convincendo della responsabilità del fratello di Adalet nella scomparsa di quest’ultima. Finora si tratta giusto di un presentimento. Se la tesi sarà fondata o meno gli toccherà dimostrarlo, scavando a fondo nella vicenda.

Brave and Beautiful anticipazioni 8 giugno

Cesur è certo: Adalet non ha semplicemente lasciato perdere le sue tracce; al contrario, la consorte di Tahsin l’hanno brutalmente assassinata. Inoltre, il giovane pensa di aver individuato l’assassino, vale a dire Riza. Di conseguenza, si dirige furibondo dal procuratore Serhat. Pretende che l’uomo venga condannato alla galera e sconti fino in fondo la pena, non da innocente, bensì da colpevole. Purtroppo, però, pure qui mancano gli elementi probatori, come gli segnala il poliziotto. Il figlio dei defunti Hasan e Fugen è costernato, tuttavia accanto a sé ha una donna dalle mille risorse: Suhan, pronta a prendere in mano la situazione.

Mentre Cesur avverte i cittadini di Korludag sulle malefatte di Riza, la sua futura moglie sta orchestrando nei minimi dettagli un piano per inchiodare definitivamente il malvivente. Alla fine riesce nel compito: Riza cade nel suo trabocchetto e viene arrestato. In accordo con il procuratore, il futuro padre riceve dal prigioniero le istruzioni per ritrovare il corpo senza vita di Adalet. Nel frattempo, la voce del decesso della donna comincia a diffondersi lungo l’intero paese. Il medico suggerisce ai familiari di tenere Tahsin all’oscuro del triste accaduto. Ciò poiché, per via del delicato quadro clinico, lo choc derivante dalla notizia rischierebbe di risultargli fatale.

Change privacy settings