Un altro domani, anticipazioni 6-10 giugno: la nuova soap di Canale 5

Anticipazioni Un altro domani 6 10 giugno

Parte, nella fascia pomeridiana di Canale 5, la nuova soap opera Un altro domani. Le puntate, in onda dal lunedì al lunedì al venerdì alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset, sono visibili anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma Infinity. Ecco le anticipazioni di Un altro domani per la settimana dal 6 al 10 giugno.

Un altro domani – Anticipazioni dal 6 al 10 giugno

La serie racconta due storie in parallelo: quella della trentenne Julia, in procinto di convolare a nozze nella Spagna dei giorni nostri, e quella di sua nonna Carmen, nella Guinea Equatoriale del 1950. Come da consuetudine per il genere, si prevedono emozioni e colpi di scena.

Fin dagli appuntamenti iniziali Un altro domani porta avanti due differenti linee narrative. Nella penisola iberica contemporanea una giovane di nome Julia è sul punto di scambiare l’eterna promessa d’amore con il proprio compagno. Tuttavia, qualcosa pare frenarla. Nonostante sia vicina al matrimonio, in cuor suo avverte delle perplessità.

Anticipazioni Un altro domani 6 10 giugno

Un giorno si reca nella casa in montagna, poco lontana da Madrid, ereditata dal padre. Mentre è indaffarata a metterla in ordine, spunta un vecchio manoscritto. Autrice delle pagine la nonna, Carmen. Alla ricerca della verità su Carlos, la sua “nuova” figura paterna, la ragazza chiede spiegazioni alla madre sul suo concepimento. In particolare, desidera capire perché il genitore biologico abbia deciso di voltarle le spalle e di abbandonarla, senza mai provare a costruire alcun rapporto.

I telespettatori sono, intanto, trasportati nella Guinea degli anni Cinquanta per conoscere le vicende di Carmen. Una volta giunta nella residenza del padre Francisco, la ragazza ha problemi di ambientamento e instaurare un dialogo con il suo papà non è per nulla semplice. Proprio il giorno del ricevimento, che Francisco ha organizzato per presentarla in società, Carmen partecipa ad una festa indigena. L’atto di ribellione suscita ulteriore ansia in Augustina.

Change privacy settings