Un altro domani anticipazioni 28 Dicembre: Ines riuscirà smascherare Alicia? Julia riuscirà riconciliarsi con Elena?

Scopriamo insieme cosa possono aspettarsi i telespettatori dalla puntata di Un Altro Domani, che andrà in onda il 28 dicembre su Canale 5. Secondo le trame della puntata, la strategia commerciale suggerita da Carmen prevede di cercare di distribuire i mobili al di fuori della Guinea. La Ventura, tuttavia, offrirà in cambio una controproposta sorprendente.

Canale 5 trasmette Un altro domani ogni giorno alle 14.45.

Vediamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani per la puntata in onda il 28 dicembre 2022. Tra le trame degli episodi che iniziano ad andare in onda alle 16.44 ci sono: La strategia commerciale suggerita da Carmen prevede il tentativo di distribuire i mobili al di fuori della Guinea. Ventura ricambia con una controproposta inaspettata. Enoa riceve da Ines l’ordine di recarsi di notte in libreria per cercare i segni che Alicia la sta avvelenando con la stricnina. Olga viene consigliata da Tirso di non viaggiare all’estero. Rendendosi conto dei suoi errori, Julia sceglie di mettersi in contatto con Elena e la invita a unirsi nuovamente alla squadra del laboratorio. Elena, però, rifiuta la sua offerta.

Un altro domani: Julia si sforza di fare ammenda con Elena.

Erik chiama sua madre Olga e le offre un posto dove stare; il giovane non sa che inizialmente era stato Tirso a telefonare e a sperare in una riconciliazione. Anche nel laboratorio regna un senso di calma. Dopo il licenziamento e la partenza di Elena, Julia inizia a sentire la sua mancanza, ed è costretta a scusarsi e a fare marcia indietro per il suo eventuale pentimento. Elena, però, non lo permetterà!

La controproposta della Ventura nella puntata di Un altro domani del 28 dicembre 2022 è davvero inaspettata.

Carmen, consapevole degli effetti della sua separazione da Victor, cerca di aiutare la famiglia presentando prima a Francisco e poi alla Ventura un’idea imprenditoriale per saldare il loro debito. Il piano di Carmen prevede l’invio dei mobili artigianali prodotti dalla falegnameria fuori dalla Guinea. In risposta a questa proposta lungimirante e logica, Ventura farà una controproposta che lascerà tutti a bocca aperta.

Un Altro domani anticipazioni: Ines desidera rivelare ad Alicia

Angel ha ormai scoperto ciò che aveva pianificato alle spalle di Ines, lasciandola da sola. Il giovane si sta avvicinando molto ad Alicia e, nonostante gli avvertimenti di Ines, non si convince che la commessa la stia avvelenando. La moglie di Ventura, convinta che questo lento omicidio si stia compiendo attraverso il cibo, sceglie di smettere di mangiare, il che peggiorerà senza dubbio le sue condizioni già precarie. Inoltre, Alicia, pronta a colpire, incaricherà Enoa di cercare il veleno nella libreria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings