Un altro domani, anticipazioni 10 giugno: Julia non si vuole più sposare!

Un altro domani anticipazioni 10 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un altro domani del 10 giugno 2022. Il giorno delle nozze è giunto e a Julia tocca giusto prepararsi per la cerimonia. Sergio la attende all’altare, tuttavia la giovane sente che qualcosa non quadra.

Un altro domani – Anticipazioni del 10 giugno 2022

La sera prima delle nozze, Julia si è ubriacata. Un atteggiamento ben lontano da com’era solo poco tempo prima: meticolosa e impeccabile. Le forti emozioni vissute hanno portato a un grosso cambiamento in lei. Per fortuna Tirso ha dato prova di essere una valida spalla, ma non è lo stesso riuscito a impedire il degenerare della situazione. Il risveglio sarà durissimo.

Intanto, in occasione della festa organizzata da Francisco in onore di Carmen, è accaduto uno spiacevole evento. Difatti, la protagonista è intervenuta in supporto della domestica Enoa, ribellandosi contro un prepotente uomo d’affari della colonia, Emilio. L’alterco metterà in seria difficoltà il genitore.

Un altro domani anticipazioni 10 giugno

Julia, reduce da un burrascoso addio al nubilato, si sveglia sconvolta, con due profonde occhiaie e l’abito macchiato. Delle sue condizioni si preoccupa Tirso, pronto a raggiungerla. Il giovane rimane deluso nel momento in cui scopre la volontà di Julia di onorare l’impreso preso, nonostante la confessione. La sera precedente, sotto effetto di alcool, gli aveva confidato di non essere più intenzionata a sposarsi e aveva perfino azzardato un bacio al locandiere. Tuttavia, l’arrivo della madre spinge Julia al dietrofront.

La notizia dello scandaloso intervento di Carmen al party desta scalpore nell’intero quartiere. E chi rischia di pagarne maggiormente le conseguenze è Francisco. Un possibile investimento nella sua fabbrica potrebbe saltare ed è per questo imbufalito. Carmen si attiva per guadagnarsi il perdono della figura paterna. Peccato che ignori un segreto spiazzante: Francisco ha un’amante, Patricia! Si torna al presente. L’intero paese è impaziente di assistere all’uscita di casa della sposa. Anche Sergio scalpita sull’altare. Julia però finalmente ricorda le parole dette a Tirso e adesso non desidera più unirsi in matrimonio.

Change privacy settings