Brave and Beautiful, anticipazioni 10 giugno: Suhan rischia di perdere il bambino

Brave and Beautiful anticipazioni 10 giugno

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful di venerdì 10 giugno 2022 ci permettono di sapere che Cesur e Suhan sono in procinto di sposarsi, quando all’improvviso lei sta male. Il giovane l’accompagna in ospedale e riceve una terribile comunicazione dai medici: la Korludag rischia di perdere il loro bambino! Ciò di cui il protagonista rimane all’oscuro è la responsabilità di Riza. Andiamo dunque a scoprire cosa ci aspetta fra poche ore.

Brave and Beautiful – Anticipazioni del 10 giugno 2022

Dopo aver voltato pagina, a seguito delle brutte esperienze nell’ultimo periodo, la coppia è finalmente sul punto di scambiarsi gli anelli per la gioia dell’intero paese. I due innamorati non vedono l’ora di unirsi in matrimonio. Ormai se lo sentono: nessuno potrà frapporsi fra di loro e guastare così il giorno tanto atteso.

Brave and Beautiful anticipazioni 10 giugno

Mentre Suhan è intenta a prepararsi, Tahsin la raggiunge inviperito; l’uomo, reduce dalla perdita di memoria per una brutta caduta, è stato messo al corrente da Bulent dell’intenzione della giovane di acquisire il cognome dell’acerrimo nemico. Tahsin è in preda alla collera, tanto da iniziare una discussione con la figlia. Nel momento in cui decide di andarsene, Suhan, provata dall’acceso confronto, chiede a Sirin di portarle dell’acqua. Nota subito un particolare: la bottiglia è aperta, nonostante nessuno l’abbia bevuta. Giunta all’altare, ancor prima dello scambio dei voti nuziali, la Korludag accusa lancinanti dolori alla pancia e crolla a terra. Pertanto, l’imprenditrice viene trasportata d’urgenza in ospedale.

Benché Cesur sia convinto che la colpa sia di Tahsin, reo di aver fatto agitare Suhan, la verità è ben altra. Difatti, Riza ha persuaso Bulent, Hulya e Cahide a guastare la festa, tentando di determinare un aborto spontaneo. Nel frattempo, il figlio di Mihriban si sta togliendo dalla tasca la boccetta di veleno mischiato nell’acqua sorseggiata dalla Korludag per gettarla via e cancellare le prove.

Change privacy settings