Sebastian Haro: biografia, età, lavoro, amore e curiosità

Haro Sebastian

Sebastian Haro è un attore, nato a Dílar (piccolo Comune in provincia di Granada) il 1° settembre 1964, noto anche per il ruolo di Francisco nella soap Dos Vidas – Un altro domani.

Chi è Sebastian Haro?

  • Nome: Sebastian Haro
  • Età: 57 anni
  • Data di nascita: 1° settembre 1964
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Città di nascita: Dílar
  • Profilo Instagram ufficiale: @sebastian_haro98

Biografia di Sebastian Haro

Ha cominciato a studiare recitazione in Arte Drammatica nel 1983, presso l’Istituto Teatrale di Siviglia. Da lì in poi alternerà teatro, tv e cinema, con personaggi anche di primo piano, accanto a colleghi illustri e diretto da registi d’eccellenza. Tra questi lo ricordiamo nella pellicola Il labirinto del fauno, film spagnolo-messicano del 2006: per la regia di Guillermo del Toro interpreta il capitano della Guardia Civil.

Haro Sebastian

In Un altro domani impersona Francisco, il padre di Carmen, un uomo severo e tradizionale che farebbe qualunque cosa per la figlia. Alcune cattive decisioni del passato lo tormentano e, nonostante gli sforzi per andare avanti, gli creano continui problemi.

Nel 2012 Haro ha fondato (insieme ad Álvaro de Armiñán e Bernabé Bulnes) il Laboratorio de Interpretación de Sevilla, promuovendo uno spazio per lo sviluppo e la creatività. In merito al doppiaggio, nel 1989 ha frequentato il corso di Aparicio Rivero all’Estudio Uno di Siviglia, per poi maturare esperienza sul campo a inizio carriera.

Vita privata di Sebastian Haro

Ha una figlia, Andrea, che ha deciso di seguirne le orme come attrice. Non è di dominio pubblico il nome della madre né l’attuale situazione sentimentale di Sebastian.

Curiosità su Sebastian Haro

Provando un forte interesse in merito, ha studiato Elettronica a Úbeda. Il padre non accettava l’idea che scegliesse di diventare attore, ma un giorno, dopo una commedia, ammise di aver sbagliato e di essere orgoglioso di lui. Con la figlia Andrea ha collaborato in varie opere, tra cui il corto Errantes.

Change privacy settings