Brave and Beautiful con Kıvanç Tatlıtuğ torna su Rete 4 a partire da…

Il successo turco “Brave and Beautiful” sta per rivivere sul piccolo schermo. Dal prossimo lunedì 11 marzo, l’emblematica soap turca, che vede come protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün, farà il suo trionfale ritorno su Rete 4.

La serie ricomincerà dalla sua prima puntata, promettendo emozioni fin dall’alba con la programmazione giornaliera fissata per le 8.00 di mattina. La serie, intitolata “Cesur ve Güzel,” che si traduce in “coraggiosi e belli”, svela anche il nome del suo personaggio maschile principale.

Recentemente, Kıvanç Tatlıtuğ ha catturato l’attenzione dei telespettatori in un’altra produzione televisiva distribuita da Mediaset, recitando in “La ragazza e l’ufficiale” insieme a Farah Zeynep Abdullah, su Canale 5 durante lo scorso estate.

Brave and Beautiful: Passione e Mistero nella Soap di Cesur

Trasmessa inizialmente nel luglio 2021, “Brave and Beautiful” segue le avventure di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) un uomo dal fascino oscuro che, giungendo a Korludağ – un luogo non lontano da Istanbul – si scontra con l’ammaliante Sühan (Tuba Büyüküstün). Nonostante l’attrazione istantanea e intensa, il loro amore è destinato a essere contrastato: le famiglie di entrambi sono note per essere in perenne contrasto.

La questione si complica ulteriormente poiché Sühan è figlia dell’uomo accusato da Cesur di aver ucciso suo padre. Entrepreneur di successo nel settore dei profumi e del vetro, Sühan lotta a fidarsi di Cesur, ma presto lei si troverà a destreggiarsi tra le menzogne che legano la comunità di Korludağ. Divisa fra l’amore paterno e la crescente attrazione verso Cesur, Sühan si trova ad affrontare non solo sentimenti profondi ma anche una faida secolare tra le loro famiglie.

Le Gemme Turche di Rete 4

Brave and Beautiful” non è l’unico gioiello turco a guadagnarsi una finestra sul palinsesto di Rete 4. A partire sempre dall’11 marzo, verranno trasmessi anche gli episodi di “Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore“, una produzione che ha già riscosso successo in passato su Canale 5 nell’estate del 2019, con i talenti di Özge Gürel e Can Yaman. La sera, alle 19.40, le repliche della soap “Terra Amara” prenderanno il posto di “Tempesta D’Amore“, che verrà spostata nel slot mattutino, dal lunedì al venerdì alle 10.00.

In qualità di vero fan della serie, non posso fare a meno di esprimere un certo disappunto per l’attesa. È con impazienza e una puntina di critica che conto i giorni per la riapparizione di Cesur e Sühan in “Brave and Beautiful.”

Questa soap opera ha saputo conquistare il cuore di molti con i suoi intricati intrecci amorosi e familiari al punto che ogni episodio diventa un prezioso tassello di un affresco emotivo estremamente coinvolgente. Speriamo solo che la ripetizione degli episodi passati non smorzi l’entusiasmo dei fan di lunga data.

Change privacy settings