Si cala il sipario. Dopo una vera e propria odissea, sono pronti a scorrere i titoli di coda su Brave and Beautiful, la soap opera trasmessa sulle reti turche nel 2016-2017 e quindi importata da Mediaset, che, ancora una volta, ha saputo individuare il prodotto giusto da offrire al suo pubblico. Le serie piene di emozioni e sentimenti funzionano nel pomeriggio di Canale 5, come certificano gli eccellenti dati di ascolto ottenuti pure da questa produzione. Un successo in cui il Biscione ha sempre creduto, anche perché memore degli ottimi risultati messi a segno con i precedenti Daydreamer – Le ali del sogno e Love is in the air. Accomunate dal Paese di provenienza, ciascuna delle tre serie ha trovato la formula giusta per entrare nella mente e nei cuori degli spettatori. Che si apprestano ora a conoscere il gran finale di B&B sulla rete ammiraglia del Biscione.
Brave and Beautiful – streaming, puntata del 30 giugno 2022 replica e momenti salienti
L’orario della messa in onda rimane invariato, quello delle 16.00. Ma anche chi non avrà la possibilità di esserci verrà tenuto all’oscuro. Difatti, basterà collegarsi da dispositivo mobile a Infinity, servizio streaming e on-demand dell’azienda di Cologno Monzese. La piattaforma proporrà, tra le altre cose, pure la replica della puntata finale di Brave and Beautiful di giovedì 30 giugno 2022.
Tahsin si libera di Cesur e rimane solo con Riza per mettere a segno la sua vendetta personale contro l’uomo reo di aver messo diverse volte a repentaglio l’incolumità della figlia. Nel mentre, presso la struttura ospedaliera dov’è ricoverata, Suhan entra in travaglio e i medici avvertono Sirin: l’imprenditrice rischia di non sopravvivere allo choc del parto. L’imbarcazione con Tahsin e Riza salta in aria davanti a un Cesur scioccato. Appena sbarcato, il protagonista corre in ospedale e si rende conto di essere diventato papà e che Suhan non è più in coma.
Momenti Salienti e streaming replica
Replica intera puntata del 30 giugno 2022
➡️ CLICCA QUI