Terra Amara Anticipazioni mercoledì 22 dicembre 2022. Mujgan è stata sequestrata e qualcuno origlia tutto…

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui. 

Terra Amara anticipazioni mercoledì 21 dicembre: 

Anticipazioni Terra Amara della puntata di mercoledì 21 dicembre

Mujgan soffre ancora per il trauma del suo calvario. Con orrore, la dottoressa sta confessando ai suoi colleghi, tra cui Sabahattin, di essere stata rapita dalla malvagia famiglia Yoncaci e che, se Yilmaz non avesse agito rapidamente, oggi non sarebbe più lì. Quest’ultimo, tuttavia, non riesce a rilassarsi. Akkaya è perplesso sul perché Hekimoglu abbia rifiutato la sua proposta di matrimonio.

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 22 dicembre 2022: Yilmaz è preoccupato.

L’ex meccanico era sicuro che la bella dottoressa non avrebbe detto di no se le avesse chiesto di sposarlo, ma si sbagliava. Dal momento che Mujgan era appena stata rapita, era comprensibilmente sconvolta. Inoltre, Yilmaz si chiede se lei non si senta a suo agio nell’abbracciarlo perché non le sembra di conoscerlo abbastanza bene. Dopo tutto, c’è qualcosa di fondamentale che lui non le ha ancora rivelato.

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 22 dicembre 2022, Nihal chiede assistenza a Zuleyha.

Nihal è estremamente preoccupata per il futuro della sua famiglia. Il fatto che Cengaver sia fortemente indebitata e abbia difficoltà finanziarie è ben noto alle donne. Nihal, inoltre, non crede che l’accordo che il marito ha stipulato con Demir possa aiutarlo a uscire dalla difficile situazione in cui si trova. Riceve la visita del fratello Levent, che l’ha contattata intenzionalmente per chiedere un prestito, il che non fa che peggiorare la situazione. Quando Nihal si trova in difficoltà, si rivolge a Zuleyha, che però non sembra intenzionata ad aiutarla.

Le puntate precedenti di Terra Amara

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings