II Paradiso delle Signore anticipazioni del 22 dicembre 2022: Marcello rischia tutto per conquistare Ludovica

Scopri le anticipazioni della puntata de Il Paradiso della Signore del 22 dicembre 2022. Secondo le trame della puntata della soap opera di Rai1, Marcello stringerà un patto per avanzare socialmente e riavere Ludovica. Veronica, nel frattempo, concede il suo perdono a Ezio e lo accoglie a casa.

Su Rai1, Il Paradiso della Signore va in onda tutti i giorni alle 16:05.

Marcello parte per andare in soccorso. Le indiscrezioni de Il Paradiso delle Signore suggeriscono che Marcello si preparerà a elaborare una strategia per riconquistare Ludovica nella puntata del 22 dicembre 2022, in onda su Rai1 alle 16.05. Il Barbieri si preparerà a una transazione che gli permetterà di avanzare socialmente. Ma per riuscirci avrà bisogno dell’aiuto di Adelaide. Irene intanto torna a sorridere e sembra addirittura essere a caccia di un nuovo coinquilino. Veronica riconoscerà la collaborazione tra Ezio e Gloria e chiederà a Colombo di tornare a casa sua. Quando le verrà comunicata questa informazione, Moreau non sarà contento. Conti solleciterà Matilde a farle da modella per la prossima campagna pubblicitaria, dato che Elsa Martinelli sarà costretta ad annullare l’appuntamento con Vittorio. La ragazza, tuttavia, non acconsentirà ad apparire in copertina. Dall’altra parte, Armando scoprirà qualcosa su Vito che lo renderà diffidente.

Le anticipazioni de Il Paradiso della Signore della puntata in onda il 22 dicembre 2022 mostrano che Marcello viene in soccorso.

Ludovica viene avvicinata da Marcello, che le confessa il suo continuo amore per lei. Tuttavia, la risposta di Brancia, che afferma di non voler avere nulla a che fare con lui, lo paralizza. I Barbieri, però, sono rimasti ottimisti e hanno sperato che la ragazza ci ripensasse e fosse sincera sulle emozioni che prova per lei. Nell’episodio in onda il 22 dicembre 2022, Marcello organizzerà un piano per eseguire una transazione che gli permetterà di scalare la classifica del successo e di realizzare ciò per cui ha lottato per tutti questi mesi: ottenere una posizione che gli permetta di corteggiare e sposare Ludovica senza ostacoli. Per riuscirci, però, ha bisogno ancora una volta dell’aiuto di Adelaide. Per questo motivo, implorerà la contessa di aprirgli le porte e di andare in suo aiuto.

Le anticipazioni del 22 dicembre de Il Paradiso delle Signore mostrano Veronica che perdona Ezio e Gloria che soffre

Quando Ezio e Gloria si alleano, Veronica deve ancora una volta fare i conti con il suo “nemico”. Ma l’intervento di Gemma è stato fortunato. La Venere decise di prendere in mano la situazione e convinse la madre a dare una seconda opportunità a Colombo e ad essere più comprensiva nei suoi confronti, dopo aver appreso che era stata proprio la madre a bloccare il ritorno a casa di Teresio. Veronica si lascia convincere e, nella puntata in onda il 22 dicembre 2022, comunicherà al fidanzato di accettare le circostanze che coinvolgono lui e la sua ex moglie e gli chiederà di tornare con lei. Gloria soffrirà, ma Ezio la prenderà con gioia. Avrebbe potuto desiderare un ritorno di fiamma tra lei e il padre di sua figlia.

Matilde dice a Vittorio che non sarà la sua modella ne Il Paradiso delle Signore.

Il lancio promozionale della nuova collezione de Il Paradiso della Signore subirà una battuta d’arresto significativa. Elsa Martinelli dirà a Vittorio, nel corso della puntata, che non può vederlo e che, di conseguenza, non può fargli da modella. Conti, però, troverà una soluzione e chiederà a Matilde di fare da testimonial della campagna. Frigerio non ammetterà il ricorso, quindi rifiuterà. Nel frattempo, Armando apprenderà un fatto su Vito che lo preoccupa. Poiché il giovane non è chi dice di essere, Maria può soffrire.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings