Replica Un altro domani oggi 24 agosto 2022: Carmen dimostrerà l’innocenza di Mabale? | VIDEO Episodio 58

Un altro domani, un’altra replica degli episodi di oggi. Le puntate andranno in onda Mercoledì 24.
Il pomeriggio di Canale 5 si è stabilizzato con una nuova soap spagnola dal titolo “Un altro domani”. Dos Vidas è il titolo in spagnolo, e va in onda ora su Canale 5 alle 15.40 dal lunedì al venerdì, dopo Terra Amara. Ecco quindi la replica  delle puntate che andranno oggi  Martedì 23 agosto 2022.

Una telenovela che sarà ambientata in due linee temporali, diverse da quelle che abbiamo visto finora su Canale 5. La serie è prodotta da RTVE e Mascaret Films in collaborazione con Bamb Producciones e andata in onda su La1 in Spagna da gennaio 2021 a febbraio 2022.

Replica Un altro domani puntata di oggi 24 agosto 2022 replica e momenti salienti

EPISODIO 1×58 – Julia riceve il primo mobile della nuova linea nel suo laboratorio, ma nessuno del suo team è d’accordo con lei e si sente molto sola in questa nuova fase dell’attività. Elena per poco non scopre le foto di Dani sul computer di Maria mentre le modifica per Cloe. Maria, irritata, chiede più privacy, il che solleva i sospetti della madre. Elena è convinta che la ragazza nasconda qualcosa. Carmen e Victor incontrano il tenente della Guardia Coloniale a Rio Muni e gli presentano le prove che dimostrano che l’incendio della fabbrica è stato doloso, ma l’ufficiale dichiara che sono necessarie altre prove per riaprire l’indagine. Carmen è disposta a fare di tutto per trovarle e dimostrare l’innocenza di Mabale. Nel frattempo, Alicia, ancora provata dalla rottura con Angel, è determinata a scoprire di chi è innamorato il ragazzo.

Un altro domani puntata di oggi video streaming

La messa in onda è, al solito, prevista per le ore 15.35 su Canale 5. Oppure, chi predilige l’on-demand, ha la possibilità di seguire su Infinity in streaming e in replica la puntata di Un altro domani di Mercoledì 24 agosto 2022.

➡️ CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings