Love is in the air, puntata del 24 Novembre 2021. Eda infuriata con Serkan per le avance ricevute da…

Mercoledì 24 novembre 2021 alle 16:50 va in onda l’episodio 140 di Love Is In The Air. Vi ricordiamo che a partire da questa settimana gli episodi del Sabato pomeriggio sono stati sospesi, la soap quindi torna in onda dal Lunedi al Venerdi su Canale 5 alle 16:50. 

Se non doveste riuscire a vedere la puntata vi ricordiamo che sempre su BiografiaVIP alla fine dell’episodio pubblicheremo la replica streaming.

Scopri le anticipazioni dell’episodio 140 di Love Is In The Air in onda mercoledì 24 novembre 2021.

 

Love is in the air, anticipazioni del 24 novembre 2021 la trama dell’episodio 140: La gelosia di Eda

Tutto il gruppo ormai partecipa alle indagini insieme ad Eda e Serkan e proprio tutto il gruppo viene smascherato a causa di Erdem che mentre prova a fotografare i presunti killer, dimentica di togliere il flash dalla fotocamera e si fa notare.

La vedova e il suo amante, quindi, scoprono i ragazzi e li minacciano di morte, ma proprio nel momento peggiore quando Serkan e compagni pensano non si sia più scampo, con sorpresa di tutti i presenti arriva la vittima che a quanto pare è riuscita a sfuggire alla more.

Eda e Serkan, nel frattempo, sono stati reclutati come attori per un film, a quanto pare l’attrice protagonista di questo film si sente fortemente attratta da Serkan e così inizia a flirtare con l’architetto. Eda non riesce a sopportare questo atteggiamento e si scatena tutta la sua gelosia. Come risponderà Serkan a queste avance ricevute?

La stessa sera, Piril ed Engin andando a cenare fuori dal campeggio, incontrano Leyla, la donna con metodi poco standard predice il sesso del nascituro alla giovane coppia: un maschietto.

Tutte le puntate di Love is in the Air

Change privacy settings